OfferteTutte le offerte

Quest’estate viaggia leggero: tanta tecnologia in offerta sui device per le vacanze

Milano, 05 luglio 2021 – Huawei, azienda leader nel settore tecnologico, annuncia oggi una serie di speciali promozioni e offerte valide per tutta l’estate su tutti i canali di vendita, per affrontare il periodo estivo con spensieratezza e in totale relax.

Tra i protagonisti di questa iniziativa la nuova serie di smartwatch con Harmony OS 2.0 HUAWEI Watch 3, dedicata a chi desidera avere intrattenimento e benessere a portata di polso. Acquistando un HUAWEI Watch 3 o Watch 3 Pro su qualunque canale di vendita, infatti, incluso nel prezzo di acquisto si riceveranno un paio di auricolari HUAWEI FreeBuds 4i e una HUAWEI Scale 3, la bilancia intelligente.

L’offerta smart per gli amanti dello sport in vacanza non finisce qui. Per gli amanti dell’outdoor disponibili anche HUAWEI Watch GT 2 PRO e HUAWEI Watch GT da 42 o 46 mm: chiunque acquisterà uno di questi due smartwatch, disponibili a partire da 119,90 euro, riceverà incluso un HUAWEI Mini Speaker, lo speaker compatto per portare la propria playlist preferita sempre con sé.

Huawei Watch GT2 Pro

Vero e proprio must-have tecnologico che non può mai mancare sotto l’ombrellone sono i nuovi HUAWEI FreeBuds 4, gli auricolari open-fit con cancellazione attiva del rumore. Acquistandoli su Huawei Store o sui canali di vendita autorizzati al prezzo al pubblico di 149,00 euro, gli utenti riceveranno anche un HUAWEI Mini Speaker incluso, per condividere le proprie canzoni preferite in compagnia.

VACANZE HI-TECH CON IL MASSIMO DEL CONFORT

L’ultima serie di smartwatch HUAWEI Watch 3, è stata creata pensando all’utilizzo in autonomia del device: grazie al servizio eSIM, gli utenti possono gestire telefonate direttamente dallo smartwatch con SIM indipendente, lasciando a casa il proprio smartphone. Inoltre, Huawei ha reso disponibili su AppGallery, app ideali per vivere al meglio un’estate a tutto sport e musica. Grazie alla collaborazione con RTL 102.5 e Melarossa sulla serie HUAWEI Watch 3 è possibile ascoltare i successi del momento ovunque ci si trovi e tenere sempre sotto controllo la forma fisica grazie ai consigli dei nutrizionisti Melarossa oltre che con HUAWEI Health.

Recensione Huawei Watch 3 Pro e Freebuds 4!

HUAWEI Watch GT 2 Pro registra tutte attività grazie al monitoraggio preciso di oltre 100 modalità di allenamento, come arrampicata, corsa all’aperto, canottaggio, surf, tennis e molti altri. Inoltre, include più di 10 percorsi per il jogging con una guida vocale che fornisce preziosi suggerimenti per un allenamento al massimo livello.

ANCORA PIU’ CONVENIENZA SU HUAWEI STORE

Le promozioni messe a disposizione da Huawei per l’estate 2021 non terminano qui. Tutti gli utenti di Huawei Store, l’e-commerce proprietario dell’azienda, non solo avranno accesso ai bundle sui prodotti già descritti, ma potranno usufruire di altre promo e sconti aggiuntivi. Come sempre, infatti, chi acquista i prodotti Huawei dal sito dell’azienda ha la possibilità di ottenere sconti e promozioni ulteriori rispetto agli altri canali di vendita, oltre alla consegna ultra rapida in uno o due giorni lavorativi, il reso gratuito entro 14 giorni e con un servizio clienti a supporto degli utenti 7 giorni su 7.  Tra i device tech uno sconto aggiuntivo anche per tanti altri acquisti. Su tantissimi prodotti, infatti, è disponibile un coupon del 10% sull’acquisto, oltre a un omaggio super conveniente al quale è possibile accedere digitando al momento del checkout il codice sconto AESTATE. Alcuni tra i prodotti Huawei sui quali si applica la promo sono:

  • HUAWEI Matebook 14 i5 8+512 2020, laptop ultraleggero e comodissimo, disponibile a 674,10 euro con lo sconto legato al coupon AESTATE con incluso lo zaino HUAWEI Backpack Swift;
  • HUAWEI P40, smartphone con la fotocamera potentissima, disponibile a soli 404,01 euro;
  • HUAWEI WatchGT2 Refined Gold, che coniuga tecnologia ed eleganza ed è disponibile a soli 134,10 euro con incluso HUAWEI Mini-Speaker;
  • HUAWEI MatePad 10.4 wifi 3+32, tablet sottile e potente disponibile a 179,10 con il coupon AESTATE. In più, aggiungendo 50,00 euro, saranno disponibili anche HUAWEI M-Pencil e la flip cover, per utilizzare il tablet nel massimo del comfort.

HUAWEI MATEPAD PRO DISPONIBILE PER L’ACQUISTO

Disponibile per l’acquisto da oggi anche il nuovo HUAWEI Matepad Pro 12. Il nuovo tablet con sistema operativo Harmony OS 2.0, un display OLED FullView da 12,6 pollici con un rapporto schermo-corpo del 90%, un rapporto di contrasto milione a uno, supporto per l’ampia gamma di colori DCI-P3 e una precisione del colore che compete con quella di alcuni monitor professionali è uno strumento super potente e veloce per il lavoro e l’intrattenimento.

Huawei presenta MatePad Pro: pronto a sfidare iPad Pro?

Da oggi, su Huawei Store, chiunque acquisterà un MatePad Pro 12 lasciando un deposito di 10,00 euro, riceverà, oltre la HUAWEI Mpencil 2 in dotazione, anche HUAWEI Bluetooth Mouse Swift e una custodia in pelle, oltre all’accesso a Huawei Video per tre mesi, pagando al saldo 699,90 euro anziché 789,90 (90,00 euro in meno rispetto al prezzo pieno di 799,90 euro).

 

Fonte: Huawei 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più