PlayStation Plus: disponibili da oggi i giochi gratis di Maggio 2023
EvoGames - Giochi e ConsoleOfferteTutte le offerte

PlayStation Plus: disponibili da oggi i giochi gratis di Maggio 2023

Sony ha annunciato i titoli che saranno disponibili gratuitamente a partire dal 2 Maggio fino al 6 Giugno per tutti gli abbonati al servizio PlayStation Plus. Vi ricordiamo che i giochi PS4 possono essere giocati anche su PS5 in retrocompatibilità.
I giochi presenti nell’articolo saranno disponibili su tutti i livelli del PlayStation Plus, a partire dal più economico: PlayStation Plus Essential.

Leggi anche:

MAGGIO: i GIOCHI GRATIS DEL PLAYSTATION PLUS PER PS5 E PS4

GRID LEGENDS (PS4 E PS5)

“Benvenuti in GRID Legends: un’esperienza di guida a dir poco adrenalinica che combina le sensazioni elettrizzanti e l’imprevedibilità degli sport motoristici, un incredibile varietà di gare e una narrazione coinvolgente che mette il giocatore centro dell’azione. Diventa protagonista in un’avvincente storia di corse, caratterizzata da un cast di voci di livello mondiale, tra cui Ncuti Gatwa, in una rivoluzionaria produzione di realtà estesa. Affronta personalità forti, la politica del paddock, il dramma in pista e il famigerato team Ravenwest Motorsport, mentre ogni momento viene documentato da un osservatore silenzioso.

CHIVALRY 2 (PS4 E PS5)

“Vivi un’esperienza in puro stile medievale in questo slasher multiplayer in prima persona ispirato alle epiche battaglie ritratte nei film di genere medievale. I giocatori sperimentano scenari bellici tipici dell’era medievale come conflitti su larga scala in vasti ambienti a tema che vanno dai famigerati tornei agli assedi di castelli. Scegli il tuo stile di gioco con 4 classi e 12 sottoclassi, ognuna con le proprie armi e abilità uniche e molto altro ancora, quindi vai alla carica a testa alta in una straordinaria serie a cui possono partecipare fino a 64 giocatori e dalla grafica mozzafiato. La versione per PS5 gira in 4K a 60 fps.

DESCENDERS (PS4)

“Descenders è un titolo adrenalinico a tema ciclistico facile da imparare, ma difficile da padroneggiare, con un sistema di fisica avanzato che ti consente di controllare ogni minimo movimento del tuo ciclista. Affronta diversi salti, pendenze e acrobazie ogni volta che giochi con livelli generati proceduralmente. Ottieni mutatori speciali ogni volta che giochi e scopri quali abilità funzionano meglio per il tuo stile di pedalata. Guadagna nuove bici e fili mentre costruisci la tua reputazione online.”

Cosa ci riserverà il mese di Giugno? Per saperlo rimanete sincronizzati sui nostri canali Telegram!

Fonte: PlayStation Blog

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più