PlayStation Plus: annunciati i giochi gratis di Ottobre 2022
EvoGames - Giochi e ConsoleOfferteTutte le offerte

PlayStation Plus: annunciati i giochi gratis di Ottobre 2022

Sony ha annunciato i titoli che saranno disponibili gratuitamente a partire dal 4 fino al 31 Ottobre per tutti gli abbonati al servizio PlayStation Plus. Vi ricordiamo che i giochi PS4 possono essere giocati anche su PS5 in retrocompatibilità.
I giochi presenti nell’articolo saranno disponibili su tutti i livelli del PlayStation Plus, a partire dal più economico: PlayStation Plus Essential.

Leggi anche:

OTTOBRE 2022: i GIOCHI GRATIS DEL PLAYSTATION PLUS PER PS5 E PS4

INJUSTICE 2 (PS4)

“I creatori di Mortal Kombat ritornano nell’universo DC con il più grande parco di lottatori superumani. Seleziona le versioni distorte degli eroi e dei supercattivi più iconici e affronta battaglie di proporzioni epiche in fantastici scenari sparsi per il globo. Affronta gli altri giocatori in locale e online, o immergiti nella storia della campagna per giocatore singolo dove Batman dovrà lottare contro il regime di Superman. Otterrai equipaggiamenti dopo ogni scontro per attrezzare, personalizzare e far evolvere la tua rosa di combattenti.”

HOT WHEELS UNLEASHED  (PS4 E PS5)

“Il famoso sviluppatore di giochi di combattimento Arc System Works fa sbarcare l’universo di Granblue Fantasy su PlayStation in un picchiaduro testa a testa ricco d’azione. Granblue Fantasy: Versus include un variegato cast di personaggi, ognuno dotato di un esclusivo stile di lotta. È inoltre presente una modalità GDR con una trama inedita e originale. Gioca in singolo o alleati a un amico per lottare contro ondate di avversari in emozionanti scontri in stile GDR d’azione.

SUPERHOT

“I confini tra cauta strategia e caos incontrollato svaniscono in Superhot, lo sparatutto dove il tempo si muove solo quando lo fai tu. Niente barre della vita rigeneranti. Niente munizioni piazzate a portata di mano. Ci sei soltanto tu, in netto svantaggio rispetto ai nemici, pronto a sfruttare le munizioni delle tue vittime per sparare, colpire e muoverti in una tempesta di proiettili a rallentatore. Il linguaggio visivo minimalista e ricercato di Superhot ti permetterà di concentrarti sulle cose più importanti: la fluidità del gameplay e lo stile cinematografico della battaglia.”

C’è ancora tempo fino al 3 Ottobre per sfruttare l’offerta dei giochi gratuiti per il mese di Settembre: Need for Speed Heat, Granblue Fantasy: Versus e Toem.

Cosa ci riserverà il mese di Novembre? Per saperlo rimanete sincronizzati sui nostri canali Telegram!

Fonte: PlayStation Blog

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più