wind logo
OfferteOperatoriTutte le offerte

Wind regala 150 GB per 6 mesi: potresti essere tu il fortunato!

Qualche anno fa la realtà del mercato italiano era dominata da alcuni operatori principali che, complice la scarsa concorrenza, proponevano offerte a cifre non particolarmente contenute. Il recente avvento di Iliad ha sconvolto la nostra realtà, scatenando una vera e propria rincorsa al piano tariffario con il miglior rapporto qualitàprezzo. L’avvento di Iliad nel mercato degli operatori telefonici ha portato un’incremento spasmodico della concorrenza tra i vari competitors. In effetti, nonostante la rete sia ancora scarsina, Iliad è uno degli operatori che sta crescendo maggiormente in questo momento, scatenando una “guerra” a suon di giga che farà certamente felice l’utente finale.

Continua la battaglia tra operatori

Oltre a nascere battaglie tra operatori però, ultimamente sono accaduti parecchi disguidi di rete, ricordiamo Vodafone che poi si è fatta perdonare regalando 30GB agli utenti colpiti, oppure Iliad e non è mancata 3 Italia. E di recente è toccato anche a Tim. L’ operatore Wind, per ora sembra essere esente da ogni tipo di problema.

Ormai siamo abituati ad una vera e propria battaglia a suon di tariffe telefoniche sempre più scontate e convenienti. Ma anche a regali, spesso vodafone omaggia i suoi clienti regalando sconti o altro attraverso i suoi servizi più famosi come Vodafone Happy . Infatti, proprio nella giornata di oggi ha regalato agli iscritti a Happy Friday, buoni sconto per viaggiare

Wind regala 150 GB per 6 mesi

Adesso tocca a Wind coccolare i clienti, nelle ultime ore l’operatore sta inviando un messaggio ad alcuni suoi clienti nel quale fa sapere che verranno omaggiati di ben 150 GB per 6 mesi! Davvero un bel regalo da parte di Wind.

Il messaggio che potrete ricevere dall’operatore sarà questo: 

“Un REGALO speciale per te: 150 GIGA gratis da usare in 6 mesi! Per averli rispondi WIND GIGA SI a questo SMS entro il 13 novembre 2018. I 150 GIGA si aggiungeranno alla tua offerta senza alcun costo e saranno utilizzabili entro 6 mesi. Info su utilizzo in roaming su wind.it “

Purtroppo questi GB saranno disponibili solo per alcuni clienti selezionati, la promozione si attiverà automaticamente e allo stesso modo si disattiverà. Non ci sono costi aggiuntivi, dovrete solo sperare di essere i fortunati! Inoltre, vi informiamo che il premio sarà inviato ai clienti solamente dall’8 novembre al 13 di questo mese.

Fonte: mobileworld

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più