vodafone ricaricabile
Curiosità Novità Offerte Offerte e coupon Operatori Tutte le offerte

Vodafone si scusa per il disagio e regala Giga illimitati! Ecco i dettagli

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Vodafone è uno degli operatori più blasonati per quanto riguarda la qualità della rete e del servizio offerto, anche se viene spesso criticata per i prezzi mediamente superiori agli altri competitor. Il suo record di affidabilità è stato stabilito grazie ad una copertura ed un servizio consistente, che le ha permesso negli anni di acquisire la reputazione di operatore con la miglior rete sul territorio italiano.

Leggi anche: Vodafone Happy Friday: ecco i premi di domani!

Quest’oggi è stata una giornata buia per quanto riguarda i clienti Vodafone, in moltissimi hanno subito disguidi per via dei problemi di rete con l’operatore. Nelle ore del malfunzionamento vi avevamo informati del down in corso, tuttavia l’operatore rosso ha provveduto a risolvere.

Leggi anche: Vodafone: malfunzionamenti in corso! Ecco cosa sta succedendo

VODAFONE REGALA AI SUOI CLIENTI GIGA ILLIMIATI

Sebbene ora è tornato tutto in perfetta normalità, Vodafone ha deciso di scusarsi. Per via di questo disagio nella giornata di domani potrete usufruire di Giga illimitati a costo 0. Vodafone sta informando tutti attraverso un messaggio che cita queste testuali parole: ” Gentile cliente, il disservizio causato da un problema di rete è stato risolto nel più breve tempo possibile.Per scusarci domani ti regaliamo Giga illimiati”. La fonte di questo messaggio è Tariffando che ringraziamo per l’informazione.

Leggi anche: Kena Mobile: tutto compreso a 6,99€! Ecco l’offerta

Se quest’oggi siete stati colpiti da questo down improvviso sappiate che riceverete presto questo messaggio. Vodafone garantisce sempre un’assistenza ottima ai propri clienti, tuttavia già in passato aveva optato per un omaggio del genere.

Vi ricordiamo che i Giga in questione saranno validi ed utilizzabli solamente durante la giornata di domani. Dopo le 24 ore ritornerete ad usufruire dei Giga presenti nella vostra offerta.

Sperando che questo disagio non si ripeta, vi informeremo su tutte le ulteriori novità.

Via: tariffando

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più