vodafone happy
OfferteOperatori

Vodafone: sconti Just Eat, Galaxy S9 a 399€ e non solo. Ecco i premi.

Qualche anno fa la realtà del nostro Paese era dominata da alcuni gestori telefonici principali che, vista la scarsa concorrenza, garantivano offerte dalla dubbia convenienza. Il recente consolidamento dell’operatore francese Iliad ha ribaltato le regole del gioco, scatenando una rincorsa al miglior piano tariffario in rapporto al prezzo. In una battaglia comandata da minuti e Giga di traffico dati sono i clienti a trarne maggior vantaggio, grazie ad un ventaglio di proposte adattabile ad ogni esigenza.

Vodafone è uno degli operatori più blasonati per quanto riguarda la qualità della rete e del servizio offerto, anche se spesso criticata per tariffe mediamente superiori agli altri competitor. Il suo record di affidabilità è stato stabilito grazie ad una copertura ed un servizio consistente, che le ha permesso negli anni di acquisire la reputazione di operatore con la miglior rete sul territorio italiano.

Vodafone Happy friday: ecco i premi

Come tradizione ci ha insegnato, l’arrivo del Venerdì è sinonimo di premi per i clienti Vodafone, coccolati da codici sconto ed iniziative interessanti. L’iniziativa, nota con l’appellativo di Vodafone Happy, è uno dei tanti servizi lanciati dall’operatore rosso al fine di conquistare la fiducia dei suoi clienti.
Gli iscritti al programma avranno già note le dinamiche di funzionamento: ogni venerdì, recandosi all’interno dell’applicazione ufficiale, sarà possibile riscuotere il premio disegnando un sorriso. La norma vuole che siano presenti due premi ma la scelta può ricadere su un solo ed unico premio a settimana.

Vodafone Happy Friday: oggi due premi | Evosmart.it

 

Quest’oggi Vodafone è stata più generosa, ad ogni suo cliente iscritto al servizio ha regalato ben due premi. Tra questi: uno sconto molto alto sul Samsung Galaxy S9 offerto a 399,99€. Un abbonamento digitale a ” La Cucina Italiana” per la durata di ben 12 mesi ed inoltre per alcuni tre mesi di sconti JustEat.

I premi variano a seconda del cliente, ma saranno sempre due.

É bene sottolineare, tuttavia, che per accedere al servizio dovete essere clienti Vodafone ed essere iscritti a Vodafone Happy: l’iniziativa, infatti, vi permetterà di accumulare sorrisi ad ogni ricarica effettuata e non solo.
Per ulteriori informazioni potete accedere alla pagina ufficiale dell’operatore tramite questo link.
Ovviamente vi terremo aggiornati su tutte le eventuali ed ulteriori novità.

Via: gizblog

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più