Al via le rimodulazioni per la rete fissa Vodafone |
Offerte Operatori Tutte le offerte

Vodafone regala ai suoi clienti 2 mesi di GB , SMS e minuti

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Vodafone è uno degli operatori più blasonati per quanto riguarda la qualità della rete e del servizio offerto, anche se viene spesso criticata per i prezzi mediamente superiori agli altri competitor. Il suo record di affidabilità è stato stabilito grazie ad una copertura ed un servizio consistente, che le ha permesso negli anni di acquisire la reputazione di operatore con la miglior rete sul territorio italiano.

Vodafone omaggia i suoi clienti

L’ operatore vodafone è solito a coccolare i suoi clienti, soprattutto durante l’ Happy Friday con alcuni sconti da spendere in negozi e quant’altro, ma ora fa le cose in grande. Molti clienti vodafone lamentano da sempre rincari, infatti, spesso tutte le promozioni migliori vengono offerte solo a clienti di operatori altrui. Ci avviciniamo al periodo delle feste, ad oggi inizia anche la settimana del Black Friday e l’operatore rosso vuole regalare ad alcuni suoi utenti GB e minuti illimitati per 2 mesi. Sarete anche voi tra i fortunati?

Vodafone omaggia i suoi clienti | Evosmart.it

Andando più nel dettaglio questo regalo riguarda l’attivazione gratuita della promozione ” Special Free ” , questa comprende:

  • 1000 minuti verso tutti 
  • 1000 SMS
  • 5 GB in 4G

Un bel regalo da parte di vodafone poiché sarà disponibile per la durata di ben due mesi. Per tutto il periodo natalizio potrete usufruire di tutto ciò che vi offre questa promozione. Ricordiamo che non sarà disponibile per tutti i clienti , ma solamente per alcuni selezionati. Per saperne di più potrete recarvi all’interno dell’applicazione My Vodafone, nella quale , nella sezione offerte troverete la Special Free, se questo non dovesse accadere allora non siete stati fortunati.

Speriamo che l’operatore non si limiti solo a questo regalino e che ce ne saranno altri per voi clienti da anni. Per ulteriori dettagli o altre super offerte da parte dell’operatore o altri vi aggiorneremo immediatamente dandovi tutti i dettagli.

Fonte: mobileworld

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più