vodafone logo
Operatori

Vodafone: malfunzionamenti in corso! Ecco cosa sta succedendo

Vodafone è uno degli operatori più blasonati per quanto riguarda la qualità della rete e del servizio offerto, anche se viene spesso criticata per i prezzi mediamente superiori agli altri competitor. Il suo record di affidabilità è stato stabilito grazie ad una copertura ed un servizio consistente, che le ha permesso negli anni di acquisire la reputazione di operatore con la miglior rete sul territorio italiano.

Leggi anche: Vodafone Happy Friday: ecco i premi di domani!

VODAFONE: PROBLEMI IN CORSO DELLA RETE

Come spesso si dice, anche i grandi sbagliano, ed oggi sembra essere la volta di Vodafone, dove gli utenti dell’operatore rosso residenti nelle zone Nord e Centro Italia stanno attraversando una fase di disservizio che riguardala connessione alla rete dati.

Attualmente molti utenti stanno lamentando problemi per quanto riguarda la connessione a diversi siti come Amazon ed altri, essi si trovano impossibilitati a raggiungerli, tuttavia supponiamo che sia un problema dovuto alla rete mobile e fissa. Se siete anche voi operatori Vodafone e state riscontrando problemi di questo tipo non preoccupatevi, presto Vodafone risolverà il problema.

Non si tratta dunque di nessun down relativo ad Amazon, tuttavia il disservizio è legato ai DNS.

Le segnalazioni sembrano essere arrivare da luoghi come: Milano, Torino, Napoli, Veronca, Bologna, Padova.

In passato Vodafone ed altri operatori hanno avuto problemi di questo genere, che si sono però risolti in un periodo relativamente breve, solitamente nell’ordine delle ore, che ha permesso un ripristino totale del servizio sul territorio nazionale.
Vodafone è sempre stata esemplare da questo punto di vista, con una capacità di risoluzione dei problemi estremamente rapida, che ha sempre garantito ai propri clienti una qualità del servizio piuttosto alta, fattore che può essere determinante per la scelta di un operatore da parte di tutti quelli che necessitano di affidabilità e servizio continuativo.

Fonte: GizBlog

1 commento

Vodafone si scusa per il disagio e regala Giga illimitati! Ecco i dettagli - Evosmart.it 13 Giugno 2019 at 20:06

[…] Leggi anche: Vodafone: malfunzionamenti in corso! Ecco cosa sta succedendo […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più