tim logo
Curiosità Operatori

Tim un’altra volta down! Che succede alla rete?

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Qualche anno fa la realtà del mercato italiano era dominata da alcuni operatori principali che, complice la scarsa concorrenza, proponevano offerte a cifre non particolarmente contenute. Il recente avvento di Iliad ha sconvolto la nostra realtà, scatenando una vera e propria rincorsa al piano tariffario con il miglior rapporto qualitàprezzo. L’avvento di Iliad nel mercato degli operatori telefonici ha portato un’incremento spasmodico della concorrenza tra i vari competitors. In effetti, nonostante la rete sia ancora scarsina, Iliad è uno degli operatori che sta crescendo maggiormente in questo momento, scatenando una “guerra” a suon di giga che farà certamente felice l’utente finale.

Oltre a nascere battaglie tra operatori però, ultimamente sono accaduti parecchi disguidi di rete, ricordiamo Vodafone che poi si è fatta perdonare regalando 30GB agli utenti colpiti, oppure Iliad e non è mancata 3 Italia.Oggi è toccato a Tim.

TIM : PROBLEMI DI RETE IN corso

La rete Tim è rimasta intoccabile dai disservizi di rete in questi mesi, ma già il  2 novembre, si era verificato un Down che la rendeva protagonista in tutta Italia. Oggi 4 novembre, ci risiamo! Da questa mattina molti utenti lamentano il malfunzionamento della rete. Io stessa, cliente Tim, ho notato il problema, da stamattina. La rete è completamente inutilizzabile.

Tim Down | Evosmart.it

Sulla maggior parte degli smartphone con SIM Tim viene citato ” nessun servizio”.  Anche voi avete notato qualcosa di strano?

Lo scorso 2 Novembre il disservizio riguardava alcune regioni d’Italia che comprendevano anche il Sud: Campania, Sicilia, Veneto e Toscana. Quest’oggi, non abbiamo alcun tipo di notizia a riguardo, io sto verificando problemi nella città di Torino , quindi suppongo che il problema si stia verificando in Piemonte. Sicuramente non sarà l’unica regione colpita, attendiamo altre testimonianze di utenti. Certo però, che se Tim continua a dare questi problemi gli utenti saranno propensi ad un cambio di rete poiché ad oggi non stanno soddisfando a pieno le esigenze di tutti e molti non potrebbero essere contenti dell’operatore. Per ora non sappiamo se è stato risolto, ma ci aspettiamo da parte di Tim un intervento in tempi brevi.

Se anche voi siete stati colpiti da questo disservizio improvviso fatecelo sapere nei commenti, vi informeremo su eventuali novità.

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

Avatar
AustJeozy 12 Giugno 2019 at 8:52

isotretinoin direct priligy forum Stendra Avana Internet Australia Brand Name Cialis In Hong Kong Real Levaquin Lebact Bacterial Infections Cod Accepted Us

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più