tim logo
Curiosità Operatori

Tim la fa grossa: azzera il credito ai suoi clienti e non solo

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Qualche anno fa la realtà del mercato italiano era dominata da alcuni operatori principali che, complice la scarsa concorrenza, proponevano offerte a cifre non particolarmente contenute. Il recente avvento di Iliad ha sconvolto la nostra realtà, scatenando una vera e propria rincorsa al piano tariffario con il miglior rapporto qualitàprezzo. L’avvento di Iliad nel mercato degli operatori telefonici ha portato un’incremento spasmodico della concorrenza tra i vari competitors. In effetti, nonostante la rete sia ancora scarsina, Iliad è uno degli operatori che sta crescendo maggiormente in questo momento, scatenando una “guerra” a suon di giga che farà certamente felice l’utente finale.

CONTINUE BATTAGLIE TRA OPERATORI

Oltre a nascere battaglie tra operatori però, ultimamente sono accaduti parecchi disguidi di rete, ricordiamo Vodafone che poi si è fatta perdonare regalando 30GB agli utenti colpiti, oppure Iliad e non è mancata 3 Italia.  E toccato anche a Tim ben due volte! Che succede alla rete? Non è proprio un bel periodo per i clienti di quest’operatore.

TIM LA FA GROSSA: CREDITO NEGATIVO AD ALCUNI CLIENTI

Tim dopo i disservizi di rete toglie anche il credito residuo involontariamente! E’ successo anche a voi? Questa dinamica ha dell’assurdo e ha fatto infuriare tutti gli utenti. La fonte ci riporta post visti dalla piattaforma Facebook nella quale i clienti lamentano questo tipo di problema. Molti utenti si ritrovano ad avere un credito negativo, non solo di pochi euro, ma di cifre a tre zeri oppure per i più ” fortunati” un solo azzeramento di esso.

Disservizio Tim: credito negativo ad alcuni clienti | foto gizblog

Le persone colpite da questo terribile disguido sono possessori di offerte con pagamento mensile. Alcuni utenti si sono ritrovati durante la notte ad avere un credito azzerato, mentre altri tutt’ora si ritrovano ad avere cifre in negativo assurde. Fino a -9500€

La speranza è che l’operatore possa risolvere in minor tempo possibile questo tipo di problema e ascoltare gli utenti. Il caso risale a questa notte, infatti, vi è un intasamento delle linee per quanto riguarda l’assistenza. Vi aggiorneremo per eventuali novità e vi consigliamo ( qualora fosse stati colpiti anche voi ) di contattare l’operatore Tim attraverso i numeri 119 o il 800119119.

Fonte: gizblog

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più