NovitàOperatori

Spusu in Italia: il nuovo operatore verrà presentato il 15 di Giugno

Il contesto italiano è stato da sempre dominato da alcuni operatori telefonici noti che, vista la concorrenza non eccessivamente invasiva, sono riusciti a conquistarsi i giusti spazi all’interno del nostro sistema e della nostra realtà. Dopo Iliad ed altri, è arrivato il momento di dare il benvenuto ad un nuovo operatore: Spusu.

SPUSU ARRIVA IN ITALIA: ECCO IL NUOVO OPERATORE

Nel mondo degli operatori sta per debuttare una new-entry: Spusu. Si tratta di un operatore virtuale con sede in Australia che ben presto si affaccerà nel nostro paese. Esattamente il 15 di questo mese, alle 10:30, ci sarà una conferenza stampa la quale vedrà protagonista l’operatore, tuttavia verranno annunciate le prime offerte dedicate al nostro territorio.

Spusu-Italia

Sarà in grado di sfidare la concorrenza?

Ad oggi gli operatori esistenti sono veramente tantissimi, speriamo che anche Spusu riuscirà a conquistare una buona fetta d’utenza. Ben presto vi aggiorneremo su tutte le offerte disponibili.

Via: Mobileworld

1 commento

Intel presenta i processori Hybrid "Lakefield" - Evosmart.it 11 Giugno 2020 at 18:05

[…] Spusu in Italia: il nuovo operatore verrà presentato il 15 di Giugno […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più