NovitàOperatori

Spusu ci riprova e rilancia una nuova offerta a soli 7,90 euro!

Il contesto italiano è stato da sempre dominato da alcuni operatori telefonici noti che, vista la concorrenza non eccessivamente invasiva, sono riusciti a conquistarsi i giusti spazi all’interno del nostro sistema e della nostra realtà. Dopo Iliad ed altri, è arrivato il momento di dare il benvenuto ad un nuovo operatore: Spusu.

SPUSU ARRIVA IN ITALIA: ECCO LE OFFERTE

Si tratta di un operatore virtuale ( con sede in Australia) che da pcoo tempo è attivabile anche nel nostro paese. Questa mattina vogliamo riportarvi una delle sue offerte più allettanti: la Spusu L-una.

Entro il 17 di Luglio potrete attivare l’offerta in questione: per voi 2000 minuti di chiamate verso tutti, 500 SMS verso tutti , 50 GB in 4G+ e 10 GB di riserva. Il tutto a 7,90 euro.

Spusu-Italia

 

L’ offerta sarà addebitata su carta di credito o conto bancario; la nuova SIM ha un costo di 10€ con spedizione gratuita, tuttavia per maggiori dettagli vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.

Via:mondomobileweb

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più