Iliad vuole acquistare vodafone italia
Operatori

Problemi con Iliad: down in tutta Italia!

Il contesto italiano è stato da sempre dominato da alcuni operatori telefonici noti che, vista la concorrenza non eccessivamente invasiva, sono riusciti a conquistarsi i giusti spazi all’interno del nostro sistema e della nostra realtà. Il noto gestore francese conosciuto con l’appellativo di Iliad ha mischiato le regole del gioco, approdando nel nostro Paese con offerte interessanti a costi esponenzialmente più contenuti. L’applicazione di questa strategia ha forzato gli operatori italiani ad apportare importanti rimodulazioni alle loro offerte, a solo vantaggio degli utenti finali.

ILIAD DOWN

Il decorrere delle ultime settimane è stato segnato da alcuni inciampi riguardo alla copertura e alla stabilità garantita dai gestori, oggi è la volta di Iliad: la rete sembrerebbe essere down. In tutto il territorio italiano si stanno raccogliendo lamentele per quanto riguarda l’impossibilità di utilizzo, tuttavia in molti segnalano problemi di rete e disservizi riguardanti le chiamate.

ilida down

La mappa rappresenta in totale i territori al momento colpiti dal disservizio. Qualora ci fossero novità vi aggiorneremo.

Via: gizchina

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più