logo iliad
Operatori

Problemi con Iliad: down in tutta Italia!

Il contesto italiano è stato da sempre dominato da alcuni operatori telefonici noti che, vista la concorrenza non eccessivamente invasiva, sono riusciti a conquistarsi i giusti spazi all’interno del nostro sistema e della nostra realtà. Il noto gestore francese conosciuto con l’appellativo di Iliad ha mischiato le regole del gioco, approdando nel nostro Paese con offerte interessanti a costi esponenzialmente più contenuti. L’applicazione di questa strategia ha forzato gli operatori italiani ad apportare importanti rimodulazioni alle loro offerte, a solo vantaggio degli utenti finali.

ILIAD DOWN

Il decorrere delle ultime settimane è stato segnato da alcuni inciampi riguardo alla copertura e alla stabilità garantita dai gestori, oggi è la volta di Iliad: la rete sembrerebbe essere down. In tutto il territorio italiano si stanno raccogliendo lamentele per quanto riguarda l’impossibilità di utilizzo, tuttavia in molti segnalano problemi di rete, ma nessun disservizio riguardante le chiamate.

iliad down

In molti segnalano anche un’impossibilità ad accedere al sito ufficiale dell’operatore.

La mappa rappresenta in totale i territori al momento colpiti dal disservizio. Qualora ci fossero novità vi aggiorneremo.

Al momento per alcuni la problematica sembra essere risolta.

Via:mobileworld

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più