Kena Mobile si prepare al meglio per l'estate con la nuova offerta Kena Summer
Novità Offerte Operatori Tutte le offerte

Kena Mobile sfida Iliad con Xmas: tutto incluso a 5,99€

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Qualche anno fa la realtà del mercato italiano era dominata da alcuni operatori principali che, complice la scarsa concorrenza, proponevano offerte a cifre non particolarmente contenute. Il recente avvento di Iliad ha sconvolto la nostra realtà, scatenando una vera e propria rincorsa al piano tariffario con il miglior rapporto qualitàprezzo. Sebbene il nuovo outsider proveniente dalla vicina Francia abbia concentrato tutte le attenzioni su di sé, gli ultimi tempi hanno visto l’affermarsi di alcuni operatori virtuali rimasti nell’ombra, primo su tutti Kena Mobile.

Kena Xmas: minuti illimitati, sms e 50 GB

L’ operatore virtuale di Tim ha da poco lanciato la sua nuova offerta. La continua battaglia tra operatori non finisce, una lunga sfida a chi offre di più, ma soprattutto a chi riesce a conquistare più pubblico. La promozione in questione è dedicata ad utenti che provengono da Iliad od altri operatori virtuali tra questi non sono inclusi: ho.mobile, Rabona, Noitel,Digitel,Ringo e Nextus. Possiamo definirlo un vero e proprio attacco ad Iliad.

La promozione XMAS  comprende:

  • Minuti illimitati verso tutti
  • 100 sms verso tutti
  • 50 GB in 4G

Il tutto ad un prezzo di 5,99€ al mese.

Kena mobile lancia la sua nuova promozione Xmas | Evosmart.it

Una promozione davvero competitiva, infatti, se provenite da Iliad è state cercando una promozione ad un buon prezzo e che non vi privi di nulla questa potrebbe essere perfetta per voi. L’ offerta è già presente all’interno del sito e attivabile , per farlo dovrete recarvi nella sezione indicata. – Attiva Kena Xs Max qui–  Una volta cliccata l’offerta potrete recarvi sul pulsante ” acquista” e procedere con l’attivazione.

Questa è la novità per quanto riguarda l’operatore Kena Mobile, per qualsiasi altra promozione o cambio di offerta vi aggiorneremo in tempi brevissimi.

Vi ricordiamo che Kena Mobile non usufruisce di ulteriori costi aggiuntivi e la SIM comprende una spedizione del tutto gratuita.

Fonte: tariffando

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più