Kena Mobile si prepare al meglio per l'estate con la nuova offerta Kena Summer
Novità Offerte Operatori Tutte le offerte

Kena Mobile: la navigazione diventa più veloce

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Qualche anno fa la realtà del mercato italiano era dominata da alcuni operatori principali che, complice la scarsa concorrenza, proponevano offerte a cifre non particolarmente contenute. Il recente avvento di Iliad ha sconvolto la nostra realtà, scatenando una vera e propria rincorsa al piano tariffario con il miglior rapporto qualitàprezzo. Sebbene il nuovo outsider proveniente dalla vicina Francia abbia concentrato tutte le attenzioni su di sé, gli ultimi tempi hanno visto l’affermarsi di alcuni operatori virtuali rimasti nell’ombra, primo su tutti Kena Mobile.

KENA MOBILE DIVENTA PIÙ VELOCE

Kena mobile è nata con alcune limitazioni, ma ha saputo rilanciare offerte concorrenziali, tuttavia fino ad oggi veniva limitata ad una velocità di soli 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload. Le ultime notizie riportano un netto miglioramento, tant’è che la rate sempre essere passata dai 30 Mbps ai 150 Mbps, sia in download che in upload.

Kena Mobile non supporta ancora la connessione 4G
Niente 4G per l’operatore virtuale di TIM. Sperando che le tempistiche non si allunghino ancora | Evosmart.it

Dunque tutti i clienti, sia nuovi che già certificati potranno vantare di una navigazione più rapida.

leggi anche: Vivo Apex 2020: debutta la fotocamera sotto il display

Via: Tuttoandroid

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più