Kena Mobile si prepare al meglio per l'estate con la nuova offerta Kena Summer
Curiosità Novità Offerte Operatori

Kena mobile conquista tutti: raggiunto un milione di utenti

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Qualche anno fa la realtà del mercato italiano era dominata da alcuni operatori principali che, complice la scarsa concorrenza, proponevano offerte a cifre non particolarmente contenute. Il recente avvento di Iliad ha sconvolto la nostra realtà, scatenando una vera e propria rincorsa al piano tariffario con il miglior rapporto qualitàprezzo. Sebbene il nuovo outsider proveniente dalla vicina Francia abbia concentrato tutte le attenzioni su di sé, gli ultimi tempi hanno visto l’affermarsi di alcuni operatori virtuali rimasti nell’ombra, primo su tutti Kena Mobile.
Kena Mobile, l’operatore virtuale di TIM, ha da poco annunciato l’arrivo della copertura 4G , oggi rimodula la sua offerta e la rende disponibile anche agli utenti Ho.mobile.

Kena mobile piace perchè è conveniente?

L’ operatore ha raggiunto cifre sorprendenti negli ultimi mesi, infatti, proprio ieri la fonte MVNO news ha riportato ( nel corso di una conferenza dedicata al trimestre del 2018 ) i numeri riguardanti Kena mobile. Le cifre sono un vero e proprio traguardo, si tratta di ben un milione di attivazioni! Davvero un numero sorprendente se si pensa che dopo i primi 16 mesi dal lancio aveva conquistato 500.000 utenti.

Kena Mobile non supporta ancora la connessione 4G
Kena Mobile raggiunge un milione di utenti! | Evosmart.it

Dopo altri 4 mesi è riuscita a conquistare l’altra metà del pubblico, sarà per le sue promozioni vantaggiose? Se ben vi ricordate l’ultima proposta da parte dell’operatore è decisamente interessante. Kena Star 5 offre:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili 
  • 50 GB di traffico in 4G

Il tutto al prezzo di 5€ al mese, con un’attivazione pari a 9.99€

La promozione più recente proposta da Kena Mobile è dedicata a tutti gli operatori provenienti da Ho.mobile, ma soprattutto da Iliad ( anch’esso operatore dai grandi numeri! ) .

Un’altra motivazione potrebbe essere quella dell’arrivo del 4G su Kena mobile, tanto atteso ed ora è realtà.Insomma, l’alternativa alla concorrenza piace, gli utenti preferiscono spendere meno e avere tutto.

e voi cosa ne pensate?

Vi aggiorneremo su eventuali nuove offerte proposte dall’operatore.

Via: mobileworld

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più