iliad
NovitàOfferteOperatoriTutte le offerte

Iliad torna con una nuova offerta: minuti, sms illimitati e 70GB in 5G a soli 9.99 euro!

Qualche anno fa la realtà del nostro Paese era dominata da alcuni gestori telefonici principali che, vista la scarsa concorrenza, garantivano offerte dalla dubbia convenienza. Il recente consolidamento dell’operatore francese Iliad ha ribaltato le regole del gioco, scatenando una rincorsa al miglior piano tariffario in rapporto al prezzo.

In una battaglia comandata da minuti e Giga di traffico dati sono i clienti a trarne maggior vantaggio, grazie ad un ventaglio di proposte adattabile ad ogni esigenza.

ILIAD TORNA CON UNA NUOVA OFFERTA

L’ operatore torna a far parlare di sè con una nuova offerta: la Flash 70. La promozione in questione non è altro che un pacchetto complessivo di: minuti, sms illimitati e 70GB in 5G ad un prezzo concorrenziale; soli 9,99 euro! L’ offerta è destinata ai nuovi utenti e non prevede rimodulazioni future, dunque il prezzo mensile rimarrà per sempre lo stesso.

Il costo totale tra SIM e primo canone mensile è pari a  19,98 euro. 

La promozione è molto allettante poichè offre il supporto alla rete 5G, tuttavia vi ricordiamo le città attuali dov’è possibile usufruire di questa connessione: Alessandria, Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Como, Ferrara, Firenze, Genova, La Spezia, Latina, Messina, Milano, Modena, Padova, Perugia, Pesaro, Pescara, Piacenza, Prato, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Roma, Torino, Verona e Vicenza.

Se state pensando di cambiare operatore o fare una nuova SIM , questa potrebbe essere un’opportunità interessante.

L’ offerta sarà valida ed attivabile entro il 21 di Gennaio.

Vi informeremo su tutte le eventuali novità riguardanti questo o altri operatori.

Via: mondomobileweb

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più