Iliad vuole acquistare vodafone italia
NovitàOperatori

Iliad pensa in grande: ora acquista Vodafone Italia?

Dopo il lancio della rete fissa Iliad torna a far parlare di sè, che cosa avrà in serbo per noi l’operatore questa volta? La notizia di stasera è veramente clamorosa tantè che, anche noi, ne siamo rimasti sorpresi; sono emerse alcune indiscrezioni da Bloomberg che alludono ad una possibile offerta rivolta a Vodafone, scopriamo i dettagli. 

Leggi anche:

ILIAD COMPRA VODAFONE ITALIA?

Stando a quanto riportato, Iliad starebbe pensando di acquistare la divisione Vodafone Italia, un passo davvero sorprendente, ma avverrà? Attualmente non vi sono certezze a riguardo ma si parla di un’offerta già effettuata. Tuttavia, non possiamo negare quanto in questi ultimi mesi entrambe le compagnie siano state al centro dell’attenzione. Inizialmente si mormorava una possibile fuzione tra le due ma, anche questa, successivamente smentita.

Iliad vuole acquistare vodafone italia
Iliad vuole acquistare vodafone italia

Questo è un periodo sicuramente in positivo per l’operatore Iliad che, negli ultimi anni, ha avuto davvero una crescita esponenziale. Ora è pronta ad acquistare la divisione Vodafone Italia?

Non ci resta che attendere.

Fonte: Bloomberg

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più