Vodafone Bronze e Bronze Plus
OfferteOperatoriTutte le offerte

Oggi TIM è migliore di Vodafone: Simple+ si rinnova, ma ad un prezzo troppo alto

Vodafone è uno degli operatori più blasonati per quanto riguarda la qualità della rete ed il servizio offerto, anche se spesso criticata per i prezzi mediamente superiori agli altri competitor. Il suo record di affidabilità è stato stabilito grazie ad una copertura ed un servizio consistente, che le ha permesso negli anni di acquisire la reputazione di operatore con la miglior rete sul territorio italiano.

VODAFONE SIMPLE+: I COMPETITOR FANNO DI MEGLIO

Nelle scorse ore l’operatore rosso ha rimodulato l’ormai celebre offerta nota come Vodafone Simple+, upgrade che testimonia il passaggio a 20 GB di traffico dati rispetto ai 10 GB previsti inizialmente.

Vodafone Simple+ è la nuova offerta proposta da Vodafone
Ecco la nuova offerta proposta da Vodafone | Evosmart.it

L’offerta citata, inoltre, comprende:

  • 1000 minuti verso tutti;
  • 1000 SMS verso tutti;
  • 20 GB di traffico dati in 4G
  • Giga illimitati per le app social e chat

É importante evidenziare anche la presenza dell’hotspot gratuito, funzione spesso disponibile soltanto con addebiti aggiuntivi a prescindere dal piano iniziale.
Vodafone Simple+ ha un costo mensile di 9,99 euro ed è addebitabile sia su conto corrente sia su carta di credito. L’offerta non prevede alcun costo di attivazione, si attiva tramite servizio online ed è disponibile per tutti i nuovi clienti Vodafone, sia con portabilità da altro operatore sia con nuovo numero.

TANTE OFFERTE MOLTO CONVENIENTI, MENTRE VODAFONE RIMANE A GUARDARE

Negli ultimi mesi la corsa all’offerta migliore ha interessato tutti i gestori che, colti di sorpresa dall’arrivo di Iliad, hanno cercato di porre rimedio in tempi ristretti. Mentre l’operatore rosso ha cercato di rilanciare l’offerta Simple+ raddoppiando il traffico dati, altri competitor hanno proposto piani ancora più interessanti.
La menzione d’onore va a TIM con la sua 7 Extra Go New 30 GB che, ad un costo mensile di 7 euro, propone:

  • minuti illimitati verso tutti;
  • 30 GB di traffico dati in 4G

L’offerta viene rivolta, tuttavia, per portabilità da Iliad o, più in generale, da alcuni operatori virtuali presenti ad oggi sul mercato.
Anche il gestore Tre Italia lancia agli utenti una proposta interessante, nota con il nome di “Play 30 Special” che, ad un costo mensile di 5 euro, offre:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali;
  • 30 GB di traffico dati in 3G

Anche in questo caso il piano risulta essere disponibile per portabilità da Iliad o altri operatori virtuali. Nel caso in cui non rientraste tra questi gestori e foste interessati all”offerta, Tre Italia ha lanciato la sua “Play 30 Unlimited” che, ad un costo di 7 euro al mese, propone la stessa offerta della Play 30 Special a tutti coloro che effettuano un passaggio da TIM, Vodafone o Poste Mobile.

L’ultima citazione riguarda il nuovo entrato Iliad che, all’interno di un contesto sempre più affollato, riesce a garantire ottimi numeri sulla carta con cifre molto contenute. L’attuale offerta attivabile dell’operatore francese prevede, al costo di 7,99 euro mensili:

  • 50 GB di traffico dati in 4G + 4 GB in Europa in 4G;
  • minuti illimitati verso numeri nazionali o europei;
  • sms illimitati verso numeri nazionali o europei;
  • 60 minutiverso numeri internazionali
Via Tariffando

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più