Vodafone Bronze e Bronze Plus
Tutte le offerte

Vodafone Special Unlimited 50GB: minuti ed SMS illimitati verso tutti e 50 Giga a soli 6 euro al mese (per alcuni clienti selezionati)

Se Kena Mobile con la sua nuova offerta Kena Star 5, punta ad accaparrarsi una buona fette di utenti provenienti da Iliad ed alcuni operatori MVNO, Vodafone pensa a fidelizzare ulteriormente i propri clienti grazie alla nuova Special Unlimited 50GB. L’offerta è rivolta ad alcuni clienti selezionati dell’operatore britannico, offrendo ben 50 Giga, minuti ed SMS illimitati verso tutti, a soli 6 €/mese. Nel corso delle ultime settimane si sono fatte sempre più numerose le testimonianze di fortunati utenti che hanno avuto modo di ricevere tale piano tariffario a 14, 8, 25, 9 euro al mese, ma mai ad un prezzo così basso.

Leggi ancheKena Mobile tenta i clienti Iliad grazie a Kena Star 5: 50 Giga in 4G e minuti illimitati a soli 5 euro al mese

Come detto in precedenza tali offerte sono proposte ad un numero ristretto di utenti Vodafone tramite diversi canali: SMS, i vari numeri di supporto quali il 190, 42100, 42200, 40333 o tramite l’app MyVodafone. Inoltre in alcuni casi l’attivazione di queste offerte regalano anche la possibilità di includere nella propria tariffa diversi servizi, tra cui il più interessante è sicuramente Vodafone Pass Chat, che permette di non consumare i propri Giga per i servizi di messaggistiva istantanea più popolari tra cui: Whatsapp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangout, We Chat, Call+, Message+, iMessage ed Imo.

Vodafone Rete Sicura
Il servizo Rete Sicura permette di evitare potenziali minacce provenienti dal web | Evosmart.it
Il altri casi (vista l’ampio ventaglio di servizi messi a disposizione dell’operatore), la tariffa potrebbe includere l’opzione di ricevere 1 Giga di riserva quando avremmo terminati quelli inclusi nel proprio piano tariffario, oppure linclusione di Vodafone Rete Sicura o Vodafone Smart Passport+.
Per quanto riguarda il primo si tratta di un servizio che permette di rendere più sicura e protetta la nostra navigazione internet grazie alla partnership messa in atto con importanti nomi della sicurezza informatica quali Kaspersky e Sophos. Passando a Vodafone Smart Passport+, quest’ultimo mette a disposizione 60 minuti 500MB di traffico internet al giorno al prezzo di 3 euro in alcuni paesi esteri tra cui Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America.
E voi siete tra i fortunati clienti baciati dalla fortuna che hanno avuto modo di attivare tale offerta?
Via Mondomobileweb

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più