Tutte le offerte

Vodafone Special Unlimited 50GB: minuti ed SMS illimitati verso tutti e 50 Giga a soli 6 euro al mese (per alcuni clienti selezionati)

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Se Kena Mobile con la sua nuova offerta Kena Star 5, punta ad accaparrarsi una buona fette di utenti provenienti da Iliad ed alcuni operatori MVNO, Vodafone pensa a fidelizzare ulteriormente i propri clienti grazie alla nuova Special Unlimited 50GB. L’offerta è rivolta ad alcuni clienti selezionati dell’operatore britannico, offrendo ben 50 Giga, minuti ed SMS illimitati verso tutti, a soli 6 €/mese. Nel corso delle ultime settimane si sono fatte sempre più numerose le testimonianze di fortunati utenti che hanno avuto modo di ricevere tale piano tariffario a 14, 8, 25, 9 euro al mese, ma mai ad un prezzo così basso.

Leggi ancheKena Mobile tenta i clienti Iliad grazie a Kena Star 5: 50 Giga in 4G e minuti illimitati a soli 5 euro al mese

Come detto in precedenza tali offerte sono proposte ad un numero ristretto di utenti Vodafone tramite diversi canali: SMS, i vari numeri di supporto quali il 190, 42100, 42200, 40333 o tramite l’app MyVodafone. Inoltre in alcuni casi l’attivazione di queste offerte regalano anche la possibilità di includere nella propria tariffa diversi servizi, tra cui il più interessante è sicuramente Vodafone Pass Chat, che permette di non consumare i propri Giga per i servizi di messaggistiva istantanea più popolari tra cui: Whatsapp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangout, We Chat, Call+, Message+, iMessage ed Imo.

Vodafone Rete Sicura
Il servizo Rete Sicura permette di evitare potenziali minacce provenienti dal web | Evosmart.it
Il altri casi (vista l’ampio ventaglio di servizi messi a disposizione dell’operatore), la tariffa potrebbe includere l’opzione di ricevere 1 Giga di riserva quando avremmo terminati quelli inclusi nel proprio piano tariffario, oppure linclusione di Vodafone Rete Sicura o Vodafone Smart Passport+.
Per quanto riguarda il primo si tratta di un servizio che permette di rendere più sicura e protetta la nostra navigazione internet grazie alla partnership messa in atto con importanti nomi della sicurezza informatica quali Kaspersky e Sophos. Passando a Vodafone Smart Passport+, quest’ultimo mette a disposizione 60 minuti 500MB di traffico internet al giorno al prezzo di 3 euro in alcuni paesi esteri tra cui Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America.
E voi siete tra i fortunati clienti baciati dalla fortuna che hanno avuto modo di attivare tale offerta?
Via Mondomobileweb

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più