Offerte e coupon Tutte le offerte

Vodafone regala 30 GB al mese per un anno

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Vodafone è uno degli operatori più blasonati per quanto riguarda la qualità della rete e del servizio offerto, anche se viene spesso criticata per i prezzi mediamente superiori agli altri competitor. Il suo record di affidabilità è stato stabilito grazie ad una copertura ed un servizio consistente, che le ha permesso negli anni di acquisire la reputazione di operatore con la miglior rete sul territorio italiano.

Vodafone regala 30 GB al mese per un anno

Dopo il disservizio di ieri, vodafone ha deciso di regalare agli utenti colpiti da down 30 GB per un mese, questo è stato il suo modo di  scusarsi del disguido. Non a caso, Vodafone è sempre stata esemplare da questo punto di vista, con una capacità di risoluzione dei problemi estremamente rapida, che ha sempre garantito ai propri clienti una qualità del servizio piuttosto alta, fattore che può essere determinante per la scelta di un operatore da parte di tutti quelli che necessitano di affidabilità e servizio continuativo.

Oggi invece pensa a tutti, come di consueto ogni venerdì Vodafone coccola i suoi clienti con sconti di ogni tipo ( shopping online, sconti sui trasporti e quant’altro ). Domani 5 ottobre, con Happy Friday regalerà 30 GB al mese per un anno a tutti i suoi clienti. Questa promozione potrebbe non essere uguale per tutti in quanto non può essere compatibile con clienti che non hanno una promozione che comprende il traffico dati o comunque possono verificarsi delle incompatibilità con alcune tariffe già attive. Non demordete, tutti i clienti che possono utilizzare questo omaggio verranno informati attraverso un SMS da parte di Vodafone.
Ad alcuni utenti è già stato inviato. L’ offerta viene attivata in modo totalmente gratuito e verrà rinnovata per 12 mesi per poi essere automaticamente disattivata. Averla è semplicissimo, nella giornata di domani vi basterà recarvi nell’applicazione My Vodafone, raggiungere la sezione Happy Friday e disegnare il classico sorriso.
Fonte: tariffando

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più