Vodafone Happy Friday
OfferteOperatoriTutte le offerte

Vodafone Happy Friday: scopri il premio di oggi! |19 agosto

Come ogni settimana, siamo tornati per scoprire insieme a te il nuovo vantaggio dedicato all’ Happy Friday di Vodafone, l’iniziativa settimanale dell’operatore telefonico. Quale sarà il premio di oggi da utilizzare?

Vodafone Happy Friday
Vodafone Happy Friday

Leggi anche:

Il nuovo premio

Un nuovo venerdì, un nuovo Happy Friday! qui di seguito scopriremo insieme il premio di questa settimana che l’operatore telefonico ha deciso di regalare:

15% di sconto con Tiqets: con Vodafone Happy hai fino al 15% di sconto sulle tue prenotazioni sul sito Tiqets. Scegli se ricevere uno sconto del 12% di sconto sulle attrazioni di tutto il mondo oppure uno sconto del 15% su quelle in Italia. Scegli tra musei, parchi divertimento, acquari e tanto altro! Prenota facilmente online, ricevi i biglietti istantanei ed evita le code, per accedere in tutta sicurezza e senza stress. Il codice è valido anche per biglietti last minute e con possibilità di cancellazione. Il codice sarà valido fino al 4 settembre 2022. Infine, potrai usufruire del vantaggio fino al 25 agosto.

E’ bene ricordare che Vodafone ti da la possibilità di vincer anche altri vantaggi con il suo nuovo Happy. Andando, infatti, all’interno del tuo profilo sull’app MyVodafone, potrai provare a vincere fantastici premi accumulando dei Sorrisi ! Cosa aspetti quindi?

La campagna dei Sorrisi

Oltre all’Happy Friday, Vodafone ha anche un’altra sorpresa per te. Da qualche mese, infatti, è attiva la campagna Sorrisi.

Come fare? Semplicemente dovrai andare all’interno dell’app My Vodafone ed entrare nella tua sezione dedicata all’ iniziativa dell’ operatore . Attraverso questa nuova offerta, potrai accumulare sorrisi durante le settimane e i mesi e avere la possibilità di vincere tantissimi premi.

Tra i premi disponibili all’interno del catalogo di questa settimana ci sono:

  • 5 euro ricarica Vodafone ( 100 sorrisi)
  • un monopattino elettrico Rapido MV Agusta (100 sorrisi- uno solo in palio)
  • speaker JBL ( 500 sorrisi)
  • 10 euro ricarica Vodafone ( 500 sorrisi)
  • Hisense Concept Laser Tv (1000 sorrisi- uno solo in palio)
  • Mini Cooper 100% elettrica Essential ( 2000 sorrisi- solo una in palio)

Ci sono tantissimi altri prodotti disponibili da vincere in base ai tuoi Sorrisi Vodafone. Ti ricordiamo, infine, che una volta al mese Vodafone ti dà la possibilità di scegliere un premio sicuro tra una rosa di ben cinque premi. Inoltre, i Sorrisi verranno ricaricati in base alle tue promozioni e alle offerte attivate.

Attenzione: i premi sopra elencati verrano aggiornati mano mano dall’operatore  a seconda della disponibilità

Fonte: Vodafone

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più