MSI Gaming QHD
Tutte le offerte

MSI lancia il bundle “Be a Survivor” sui monitor gaming con Tom Clancy’s

MSI è, ormai da anni, uno dei brand leader nel mondo del PC Gaming. Il suo parco prodotti dedicato a questo settore tech è praticamente sconfinato, ed è praticamente impossibile trovare una qualsiasi periferica dedicata al PC Gaming che MSI non sia attualmente in grado di proporci.

Negli ultimi anni, l’attenzione di MSI si è concentrata particolarmente sul settore dei monitor pensati per il Gaming, proponendo a sua volta feature come High Refresh Rate e Variable Refresh Rate, che rappresentano alcune tra le caratteristiche più importanti per il mondo dei video giocatori.

MSI: UN BUNDLE DAVVERO INTERESSANTE PER IL MONDO DEL PC GAMING!

MSI Bundle Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint
Ecco la nuova proposta di MSI: Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint in bundle con un monitor da gaming!

Questo mese, però, MSI si rivolge un’altra volta ai gamer con una proposta davvero allettante: acquistando un monitor MSI Gaming delle serie MSI Gaming QHD, MSI Gaming UHD o MSI Gaming NGX sarà possibile riscattare gratuitamente una copia del nuovo Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint.

L’offerta è usufruibile fino al 10 novembre, fino ad esaurimento scorte, ed è molto semplice riscattare la propria copia. Sarà infatti sufficiente seguire la procedura qua sotto indicata:

  • Creare o accedere ad un account MSI sul sito ufficiale del produttore
  • Registrare il proprio prodotto caricando la fattura / prova di acquisto ed il numero seriale (SN).
  • Inserire i propri dati per poter ricevere la copia del nuovo gioco.

Ovviamente, per poter usufruire della promozione, sarà necessario acquistare un prodotto appartenente alle serie sopra specificate, e seguire quindi la procedura di registrazione sopra indicata all’indirizzo della pagina dedicata sul sito MSI, inserendo correttamente tutti i propri dettagli.

Vi ricordiamo, inoltre, di fare attenzione al termine del 10 novembre 2019, e di tenere in considerazione che la promozione è valida solo fino ad esaurimento scorte. Quindi, se avete acquistato un monitor MSI Gaming delle serie MSI Gaming QHD, MSI Gaming UHD o MSI Gaming NGX tra il 4 ottobre ed il 10 novembre affrettatevi.

Per ogni ulteriore chiarimento, vi rimandiamo alla guida ufficiale presente sul sito MSI, che potrete seguire per portare a termine la procedura di riscatto della copia di Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint! – link alla guida ufficiale MSI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più