I migliori Antivirus per cellulari
AndroidAppleSicurezzaTutte le offerte

I migliori Antivirus per cellulari

Quest’oggi torniamo a parlarvi di Antivirus: sapevate che è possibile scaricarli anche sui nostri cellulari? In moltissimi sottovalutano l’importanza di un’antivirus per smartphone ma, se utilizzate molto il vostro telefono, ad esempio installando nuove app o giochi, sappiate che mettere in sicurezza il vostro cellulare è ormai un obbligo. Per questo motivo oggi vogliamo parlarvi dei migliori Antivirus per Cellulari e aiutarvi a scegliere quello più indicato in base alle vostre necessità.

La guida in questione non sarà solamente indirizzata ai possessori di smartphone Android, ma anche a quelli iPhone; il pensiero che un dispositivo iOS non possa essere colpito da malware è diffuso, peccato però che ormai non si tratta più di un prodotto esente da pericoli. Anche se le probabilità sono basse è sempre bene proteggersi.

Leggi anche:

Perché installare un Antivirus su Smartphone

L’uso del cellulare è diventato sempre più espansivo, proprio per questo possiamo considerarlo un vero e proprio database di informazioni personali: dati bancari, carte di credito e debito, informazione sulla salute e molto altro. Tutti dati sensibili che, senza protezione, rischiano di essere “spiati o rubati”.

Questa, purtroppo, è solo una piccola parte dei pericoli in cui quotidianamente ci si può imbattere con il proprio smartphone. Un’altra pratica molto comune per gli utenti Android, ad esempio, è quella di scaricare app non ufficiali, tramite gli ormai noti file APK che, una volta scaricati sul proprio cellulare, installano applicazioni molto spesso “rimosse” dagli store ufficiali, con il rischio di trovarsi di fronte a virus pericolosi.

Come vedete, non è facile essere al sicuro quando si naviga in rete con il proprio dispositivo mobile, per questo motivo, onde evitare intrusioni e pericoli di qualsiasi genere, è bene fornirsi di un buon Antivirus per cellulari.

Antivirus per cellulari al miglior prezzo

La scelta di un Antivirus per Smartphone non è affatto semplice, soprattutto perché ne esistono veramente tantissimi. La qualità-prezzo però, supera di gran lunga diversi aspetti. Avere una buona protezione e spendere poco? È possibile!

Uno dei siti più convenienti ed affidabili che vogliamo consigliarvi per l’acquisto di un Antivirus per Smarthone è Mr Key Shop. Su questo store potrete acquistare la vostra licenza originale a prezzi vantaggiosi, scegliendo tra i migliori antivirus sul mercato. L’acquisto avviene tramite i pagamenti sicuri disponibili, l’assistenza specializzata è gratuita in italiano e l’invio del prodotto avviene in pochi secondi via email. Potete verificare l’affidabilità del sito leggendo le tantissime recensioni positive verificate. Oltre agli antivirus per cellulari, su Mr Key Shop troverete anche licenze originali al 100% a prezzi convenienti per Sistemi Operativi Windows e pacchetti Microsoft Office per qualsiasi dispositivo, Pc, Mac e Mobile.

I migliori Antivirus per Cellulari
I migliori Antivirus per Cellulari

Leggi anche:

ANTIVIRUS PER ANDROID

Kaspersky Internet Security per Android è l’antivirus più popolare e diffuso per la protezione dei dispositivi mobile basati sul sistema operativo Android; offre una protezione molto elevata e dispone di abbonamento annuo conveniente. La versione pensata appositamente per Android è scaricabile gratuitamente ma, per sfruttarne appieno tutte le potenzialità, è necessario un abbonamento annuale. In questo caso potete scegliere di acquistare la sola licenza Android o sfruttare una delle licenze aggiuntive incluse con la licenza per PC e Mac.

Kaspersky Internet Security per Android – Mr Key Shop
Kaspersky Internet Security

Funzioni principali:

  • Blocca app, siti web e file sospetti
  • Consente il controllo degli accessi ad app specifiche Impedisce agli spyware di monitorare chiamate, messaggi o spostamenti
  • Include funzionalità antifurto, per proteggere al meglio dati e dispositivi mobili
  • Utilizza tecnologie di machine learning per contrastare le nuove minacce informatiche.

ESET Mobile Security per Android è un’applicazione efficace che garantisce una protezione rapida da virus e malware per smartphone e tablet Android.

Unisciti ai milioni di utenti di tutto il mondo che hanno scelto le funzioni Premium dell’applicazione, tra cui un’interfaccia intuitiva e di facile utilizzo e una protezione Anti-Furto e Anti-Phishing proattiva.

ESET Mobile Security per Android – Mr Key Shop
ESET Mobile Security

In seguito al download, ti verranno offerti automaticamente 30 giorni di utilizzo GRATUITO che ti consentiranno di scoprire le straordinarie funzioni Premium e di vivere un’esperienza Android senza preoccupazioni.

Approfitta dei vantaggi offerti da una tecnologia sicura senza la preoccupazione di minacce legate a ransomware, adware, phishing e

altri malware quando leggi le e-mail, scarichi file o navighi semplicemente sul Web.

Bitdefender Mobile Security per Android è disponibile sul Play Store in due varianti: la versione Antivirus Free (gratuita), la Mobile Security & Antivirus (quest’ultima a pagamento). La versione gratuita si limita ai servizi base: controllo in tempo reale del sistema, interfaccia intuitiva ed elegante.

La versione a pagamento, invece, offre una protezione molto completa, soprattutto antipishing ed antifronde. Inoltre, è in grado di garantire la massima sicurezza durante l’utilizzo del computer e della rete.

Bitdefender Mobile Security per Android – Mr Key Shop
Bitdefender Antivirus

Funzioni principali:

  • Autopilot – Ottieni suggerimenti sulla sicurezza
  • Scanner malware – Tasso di rilevamento del 100%
  • Novità: VPN – Nascondi il tuo IP e sblocca contenuti limitati a livello regionale.
  • Privacy dell’account – Verifica se il tuo account di posta elettronica è stato violato oppure no
  • Blocco App – Blocca le tue app sensibili con un codice PIN Protezione web – Protezione in tempo reale per i browser più popolari
  • Antifurto – Blocca, rintraccia ed elimina i contenuti del tuo telefono

WearON – Estendi la protezione di Bitdefender Mobile Security al tuo smartwatch

ANTIVIRUS PER ANDROID E IOS

AVAST Premium Security, uno dei più celebri antivirus sul mercato, rende disponibile la sua app gratuitamente sia sul Play Store per gli utenti Android che su App Store per gli utenti iOS. La versione gratuita è in grado di bloccare virus e malware come promette ma, per utilizzare al massimo le sue potenzialità, è necessario abbonarsi al servizio Premium che offre servizi maggiori, quali: eseguire in maniera sicura le applicazioni sospette, evitare spionaggi, bloccare azioni sospette e molto altro.

AVAST Premium Security – Mr Key Shop
Avast Premium Security

Funzionalità premium per una protezione avanzata:

  • Foto dell’utente: Scatta in segreto una foto e registra la voce della persona in possesso del dispositivo in caso di furto.
  • Ultima posizione nota: Controlla l’ultima posizione del tuo dispositivo prima che si scaricasse la batteria.
  • Blocco app: Mantieni i contenuti riservati sempre al sicuro e privati proteggendoli tramite password con PIN, sequenza o impronta digitale. Sarai l’unico a potervi accedere.
  • Rimozione annunci: Elimina gli annunci in Avast Mobile
  • Security e Antivirus, per un’esperienza totalmente priva di pubblicità.
  • Supporto diretto Avast: Contatta Avast direttamente dall’app per ricevere risposte rapide alle tue domande.
  • Finalmente anche gli utenti Ultimate possono godere della nostra VPN (Virtual Private Network) – Nascondi le tue attività online agli hacker e al tuo provider Internet criptando la tua connessione. Puoi anche cambiare la tua posizione per accedere ai tuoi servizi di streaming a pagamento preferiti da qualsiasi luogo.

Norton 360 Deluxe offre il massimo. Grazie a questo antivirus possiamo avere una protezione dei nostri device in tempo reale, parental control (gestione dell’attività online dei propri figli) e, per ultimo, la password manager, ovvero: una custodia di tutte le passwrod e dati riguardanti le carte di credito.

Norton 360 Deluxe – Mr Key Shop
Norton 360 Deluxe

Funzioni principali:

  • Dark Web Monitoring: monitoriamo il Dark Web e ti avvisiamo se troviamo le tue informazioni personali.
  • Analisi App per Google Play: esegue la scansione delle app prima di scaricarle per aiutarti a proteggerti dalle minacce per dispositivi mobili come malware, ransomware, adware e violazioni della privacy.
  • Analisi app per le app esistenti: esegue la scansione delle app esistenti e degli aggiornamenti delle app per rilevare minacce online come malware, ransomware e violazioni della privacy.
  • Sicurezza del dispositivo: protezione in tempo reale del tuo dispositivo mobile contro ransomware, virus, spyware, malware e altre minacce online.
  • Avvisi di Sicurezza Wi-Fi: ricevi notifiche sulle reti Wi-Fi attaccate da criminali informatici che potrebbero intercettare la tua connessione Wi-Fi per rubare o raccogliere informazioni personali o infettare il tuo dispositivo con malware.
  • Secure VPN: accedi alle tue app e ai tuoi siti Web preferiti quando ti connetti al Wi-Fi di casa o in viaggio con la sicurezza della crittografia avanzata.
  • Protezione Web: aiuta a rilevare e impedire l’accesso a siti Web fraudolenti (phishing) e dannosi quando utilizzi il tuo browser preferito o apri un collegamento da app, SMS e e-maill.

Potrebbe interessarti:

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più