Vodafone Happy Friday
OfferteOperatoriTutte le offerte

Happy Friday di Vodafone: c’è profumo di nuovi premi!

Oggi 3 giugno c’è un nuovo Happy Friday per i clienti dell’operatore telefonico Vodafone. Dopo una giornata di totale relax, non puoi non scoprire in questo articolo quali saranno i premi pensati per te che Vodafone condivide, come sempre, ogni venerdì. Sei curioso? Allora continua a leggere l’articolo!

Vodafone Happy Friday
Vodafone Happy Friday

Leggi anche:

Vodafone Happy Friday

E’ un nuovo venerdì e questo cosa vuol dire? Che c’è un nuovo Happy Friday di Vodafone ricco di sorprese! Quali saranno i premi di oggi, 3 giugno? Cosa aspettarsi dall’iniziativa settimanale di Vodafone? Qui di seguito i premi da non perdere.

I premi di oggi sono: 

  • 1eBook gratis: con Happy Friday hai in regalo 1 eBook in regalo su laFeltrinelli.it. Per approfittare del regalo clicca qui e seleziona il tuo eBook preferito. Inserisci il codice sconto nell’apposita sezione e segui le indicazioni per ricevere il tuo regalo. Il codice è valido solo per richiedere l’eBook in regalo a scelta su una selezione presente nella pagina dedicata.
Vodafone Happy Friday
Vodafone Happy Friday
  • 6 euro di sconto da Penny: l’operatore ti regala uno sconto di 6 euro valido su una spesa minima di 30 euro con PENNYCard. Per scoprire come utilizzare il tuo coupon clicca qui. Puoi utilizzare il buono sconto fino al 12 giugno 2022. Lo sconto è valido solo una volta e solo con PENNYCard, non è cumulabile con altri buoni sconto, non dà il diritto di resto e non è utilizzabile per acquisti online sul sito. Sono esclusivi i premi della collezione, le ricariche telefoniche, le carte prepagate, le giftcard, i cofanetti Emozione3, le cassette salva spreco “Ancora più buoni” frutta e verdura e le Magic Box Too Good To Go.

Come sempre, vogliamo ricordarti che per ogni Happy Friday puoi scegliere un solo vantaggio tra quelli proposti e condivisi.

Fonte: Vodafone

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più