Tutte le offerte

Ecco a voi Wind Smart Top 40: 40 Giga in 4G e 1000 minuti a 6,99 euro per tutti i nuovi clienti

Nel corso del periodo estivo Wind ha lanciato una nuova offerta rivolta a tutti i nuovi clienti. Stiamo parlando della Smart Top 40, che a soli 6,99 €/mese propone ben 40 GB (sotto rete 4G) e 1000 minuti di chiamate verso tutti. Proprio in questi giorni, Wind ha deciso di prorogare tale offerta anche se quest’ultima sarà attivabile esclusivamente online. Il costo di attivazione con o senza portabilità del proprio numero è di 10 euro. A questi dovranno esserne aggiunti altri 10 per il costo della nuova SIM oltre ad anticipare il primo mese di attivazione, per un costo complessivo di 26,99 euro.

Una volta che verrà superata la soglia dei 1.000 minuti inclusi nell’offerta, verrà applicata una tariffa di 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta. Discorso diverso per quanto riguarda la navigazione internet dato che una volta terminati i 40 GB, internet verrà bloccato fino al rinnovamento dell’offerta. Smart Top 40 è comprensiva del servizio di reperibilità SMS MyWind, che ci avviserà tramite un messaggio eventuali chiamate ricevute mentre eravamo non raggiungibili (o quanto eravamo occupati con un altro interlocutore). L’offerta è compatibile con la promo Porta i tuoi amici, senza però includere l’opzione di rateizzazione “Telefono Incluso”.

Ricordiamo che l’offerta può essere attivata esclusivamente dal sito dell’operatore, con la possibilità di effettuare il pagamento online dei 26,99 euro necessari per l’attivazione, oltre che lasciare i recapiti necessari per farsi spedire direttamente a casa tramite corriere la nuova SIM. Wind Smart Top 40 non include traffico in roaming internazionale al di fuori dell’Unione Europea.

Avrete tempo fino a domani per attivare tale offerta, anche se negli ultimi giorni il countdown ha subiro numerosi aggiornamenti, segno che l’offerta potrebbe essere ulteriormente prorogata. Una tariffa che spera di fare breccia in tutta quella fetta di utenza che ancora non è convita dell’attuale infrastruttura offerta da Iliad, o dai limiti di velocità in download ed upload di ho.Mobile senza peò rinunciare and un prezzo davvero molto accattivante.

Via Mondomobileweb

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più