Antivirus gratis VS Antivirus a pagamento
SicurezzaTutte le offerte

Antivirus gratis VS Antivirus a pagamento: cosa scegliere?

Col passare del tempo sempre più aspetti della nostra vita quotidiana e del nostro lavoro passano attraverso i dispositivi digitali che utilizziamo, proprio per questo motivo il tema della sicurezza digitale è diventato sempre più importante.

A questo scopo una scelta importante è quella di affidare la protezione del proprio dispositivo ad un Antivirus affidabile, in grado di proteggere il nostro lavoro e i dati più sensibili.

Windows 10 integra al suo interno l’antivirus Windows Defender; per quanto esso possa essere migliorato nella ricerca e individuazione di pericolosi antivirus, il suo utilizzo è spesso paragonabile a quello di un antivirus gratuito. Nel caso di Mac OS è invece assente un vero e proprio sistema di protezione dai virus informatici ma, per quanto sia un sistema meno preso di mira, il rischio non è mai pari a zero.

Leggi anche:

La scelta dipende soprattutto dai dati e dal tipo di utilizzo che fate del vostro dispositivo. Nel caso infatti siano presenti sul vostro PC, Mac o smartphone dati molto importanti, o lo usiate principalmente per lavoro, potrebbe essere il caso di valutare l’acquisto di un Antivirus a pagamento.

Fortunatamente, esistono delle soluzioni che vi permettono di ottenere Antivirus a pagamento acquistandoli a prezzi convenienti ed avere così tutte le funzioni necessario alla protezione dei vostri dispositivi. Mr Key Shop è un sito affidabile e italiano dove potete acquistare Licenze Software originali e genuine al 100%. Vi basterà scegliere il vostro Antivirus dal catalogo e acquistare con i pagamenti sicuri disponibili, riceverete il tutto in pochi secondi via email e, per qualsiasi necessità, è disponibile l’assistenza specializzata gratuita in ITALIANO. Potete verificare l’affidabilità del sito leggendo le tantissime recensioni verificate. Oltre agli Antivirus, su Mr Key Shop trovate anche Sistemi Operativi Windows e Pacchetti Microsoft Office

 

Antivirus a pagamento o gratuito? 

Gli antivirus gratuiti spesso sono versioni limitate e con meno funzioni della corrispettiva versione a pagamento. Nel caso invece degli Antivirus disponibili nella sola versione gratuita essi comunque offrono sì una buona protezione di base, ma è limitata alla sola individuazione di virus e malware.

Gli antivirus a pagamento invece, offrono spesso una vasta gamma di funzioni aggiuntive per distinguersi dall’offerta gratuita di Windows Defender. Molti Antivirus a pagamento includono servizi VPN, un gestore per le password e servizi di controllo parentale. Questi software vanno quindi ben oltre la semplice protezione dai malware, e possono sostituire l’acquisto e l’utilizzo di diversi programmi che invece in questo caso verrebbero racchiusi in un unico servizio.

Antivirus a Pagamento: dove acquistarli?

Quali siano i migliori Antivirus è difficile dirlo, ma non impossibile; le opzioni sono veramente tantissime ed i costi differenti. Tuttavia, se siete alla ricerca del miglior prezzo per un Antivirus a pagamento, possiamo consigliarvi uno shop valido che fa al caso vostro. Oltre al prezzo, un altro aspetto importante è da non sottovalutare è assolutamente la licenza: 100% originale.

All’interno del sito Mr Key Shop potete trovare un catalogo dedicato agli antivirus tra cui quelli per Mac OS e Windows che, sappiamo, possono essere molto difficili da trovare a prezzi vantaggiosi e con sicurezza. All’interno del catalogo potrete trovare tutte le specifiche di cui avete bisogno. Tutti gli antivirus sono originali e garantiti.

Una volta scelto il vostro Antivirus, l’invio sarà immediato. Riceverete, infatti, un’email con la chiave di attivazione e tutte le informazioni utili per attivarlo. Scopriamo, quindi, quali sono i migliori Antivirus per Mac OS e Windows utili all’interno di Mr Key Shop.

Antivirus gratis VS Antivirus a pagamento
Antivirus gratis VS Antivirus a pagamento

 

Clicca qui per conoscere tutti i migliori Anti-virus.

Leggi anche:

OFFERTE PER I MIGLIORI ANTIVIRUS A PAGAMENTO

Kaspersky Internet Security 2021 – 1 PC / 1 Anno

Questo Antivirus non può mancare sul vostro dispositivo. Le minacce da virus, worm, malware, ransomware e dai sempre più comuni trojan di crittografia sono in continuo aumento ed è necessario combatterli per proteggere i dati e la vostra privacy.

Kaspersky Antivirus
Kaspersky Antivirus

Il software è estremamente sicuro ed è compatibile con Android, MAC e PC. Se volete una protezione per la navigazione su siti di shopping, social network o protezione del computer di casa, questo antivirus fa al caso vostro. Con le nuove implementazioni gli utenti sono tutelati anche durante l’uso della webcam da eventuali attacchi di hacker o criminali ed offre anche opzioni per dispositivi android e sistemi Mac.

Cosa importante è che i genitori possono proteggere i propri figli disabilitando il download o bloccando l’invio di informazioni personali.

Cosa verrà inviato:

  • 1 codice di attivazione Kaspersky Internet Security – (Product Key)
  • Link per il download di Kaspersky Internet Security
  • Guida all’ installazione semplice e veloce
  • Assistenza gratuita ITALIANA
  • Fattura

Kaspersky Total Security 2021 – 1 PC / 1 Anno

Kaspersky è un altro antivirus che ci sentiamo di consigliare. Il software, infatti, rappresenta la soluzione totale per il vostro dispositivo. La caratteristica principale è lo scanner antivirus ibrido che lavora in tempo reale. Con questo pacchetto premium allinclusive si avrà la totale protezione contro attacchi di phishing e alla privacy oltre che da virus, trojan, malware.

Kaspersky Antivirus
Kaspersky Antivirus

È compatibile con PC – MAC – ANDROID – IOS. L’Antivirus offre prestazioni sulla protezione molto potenti avvisando l’utente che naviga della presenza di siti internet non sicuri, siti contraffatti, fornitori di servizi a pagamento tenendo al sicuro l’account, i PIN, le password e i dati d’accesso.

Con questo tipo di Antivirus i dati hanno la massima sicurezza grazie anche alle nuove funzioni, possono essere bloccati dei download specifici o contenuti inappropriati da siti ritenuti dannosi. Dal pannello personale si può disabilitare la webcam evitando così eventuali accessi non autorizzati alla visione dell’ufficio, casa o qualsiasi ambiente dov’è presente il dispositivo interessato.

Cosa vi verrà inviato:

  • 1 codice di attivazione Kaspersky Total Security – (Product Key)
  • Link per il download di Kaspersky Total Security
  • Guida all’ installazione semplice e veloce
  • Assistenza gratuita ITALIANA
  • Fattura

ESET Internet Security 2021 – 1 Anno / 1 PC-MAC

ESET Internet Security 2021 protegge i tuoi dispositivi Windows, Mac, Android e Linux dalle minacce e dalle violazioni della privacy a cui puoi esporti su Internet. Dopo aver installato e attivato la licenza, potrete proteggere la tua privacy, i pagamenti online, le password, la webcam, la smart home e tenere al sicuro anche i tuoi figli.

ESET Internet Security
ESET Internet Security

Compatibile con PC – MAC – ANDROID – LINUX

Questo Antivirus ha la massima sicurezza con controllo webcam, protezione per le transazioni sensibili come le operazioni bancarie e molto altro. Possiede anche un sistema antifurto. E’ un software leggero, facilissimo da utilizzare, ma che offre anche opzioni adatte ai più esperti.

Cosa riceverai:

  • 1 codice di attivazione
  • Link di download per ESET 2021
  • Guida all’installazione e all’attivazione
  • Assistenza gratuita in ITALIANO
  • Fattura d’acquisto

ESET NOD32 Antivirus 2021 – 1 Anno / 1 PC-MAC

Questo antivirus è uno dei prodotti più popolari per la protezione dei PC dalle minacce informatiche moderne. Ti protegge da hacker, ransomware e phishing senza appesantire il sistema e senza fastidiosi pop-up mentre giochi o guardi contenuti in streaming.

ESET Internet Security
ESET Internet Security

Compatibile con PC – MAC – LINUX

Vi terrà al sicuro dalle minacce informatiche moderne, come phishing, ransomware e altri tipi di malware. Gli aggiornamenti automatici, i rapporti di sicurezza, le impostazioni per utenti esperti e molto altro vi consentiranno di proteggere il tuo dispositivo al 100%.

Cosa riceverai:

  • 1 codice di attivazione
  • Link di download per ESET NOD 32
  • Guida all’installazione e all’attivazione
  • Assistenza gratuita in ITALIANO
  • Fattura d’acquisto

McAfee Total Protection 2021 – 1 PC-MAC / 1 ANNO

McAfee Total Protection è la suite definitiva per chi vuole proteggere i propri dispositivi, monitorare il traffico web, ottimizzare le prestazioni del PC e usufruire di una VPN per una navigazione più sicura e anonima, per salvaguardare la privacy e la sicurezza dei propri dati.

McAfee Total Protection
McAfee Total Protection 

 

Compatibile con PC – MAC – ANDROID – IOS

Grazie a questo Antivirus potrai proteggere la tua privacy sconfiggendo i ladri di identità e e nascondendo le tue attività di navigazione quando ti connetti a una Wi-Fi pubblica. McAfee Total Protection ti offre anche una rete virtuale privata o VPN, per navigare senza che altri monitorino i siti che visiti, le parole chiave delle tue ricerche o altre informazioni sensibili.

Cosa avrai:

  • 1 codice di attivazione di McAfee Total Protection (per un solo account, in base alle scelte che hai fatto per la durata e il numero di dispositivi associati)
  • Link di download del pacchetto con istruzioni su installazione e attivazione
  • Assistenza 100% gratuita in lingua italiana
  • Fattura di acquisto

McAfee Internet Security 2021 – 1 PC-MAC / 1 ANNO

McAfee Internet Security 2021 è una delle più famose suite di antivirus al mondo. Ti consente di navigare su Internet e utilizzare il tuo computer e i tuoi dispositivi in totale sicurezza. Ti protegge dai virus, malware e altre minacce informatiche.

McAfee Total Protection
McAfee Total Protection 

Grazie a questo software elimini spam, programmi dannosi e altri elementi pericolosi dai tuoi sistemi, proteggi i tuoi bambini durante la navigazione e molto altro. Salvaguarda la tua identità digitale, monitora il traffico di rete in cerca di possibili connessioni anomale e lascia che sia la suite a gestire aspetti come aggiornamenti e monitoraggio.

Compatibile con PC – MAC – ANDROID

Potrai ricevere:

  • 1 codice di abbonamento a McAfee Internet Security (valido per un solo account)
  • Link di download della suite McAfee
  • Istruzioni per installare e attivare il tuo prodotto
  • Assistenza clienti gratuita e in italiano
  • Fattura

Bitdefender Total Security 2021 – 1 PC-MAC / 1 ANNO

Questo software è un prodotto unico che protegge tutti i tuoi dispositivi. Bitdefender TOTAL SECURITY ha un impatto minimo sulle prestazioni del tuo sistema ma ti protegge dal ransomware e ti permette di monitorare le attività online della tua famiglia. Grazie ai suoi strumenti avanzati, ti protegge da phishing, minacce avanzate come quelle di tipo zero-day, sistemi antispam, antifurto, VPN.

Bitdefender TOTAL SECURITY
Bitdefender TOTAL SECURITY 

Vi offre tutte le funzionalità di base del noto antivirus, insieme ad altre utilità come la possibilità di ottimizzare il tuo sistema, implementare un firewall per proteggere il traffico di rete, monitorate le attività online tramite il Controllo genitori.

Compatibile con PC – MAC

Cosa riceverai:

  • 1 codice di licenza di Bitdefender TOTAL SECURITY
  • Link di download
  • Istruzioni chiare e complete sull’installazione e l’attivazione del software
  • Assistenza clienti in lingua italiana, 100% GRATUITA
  • Fattura

Bitdefender Antivirus Per MAC – 1 Mac / 1 ANNO

Bitdefender ANTIVIRUS FOR MAC è un prodotto pensato appositamente per i sistemi macOS e le loro specifiche esigenze di protezione. Il software protegge il tuo computer dalle minacce online come virus, malware, ransomware e tentativi di phishing.

Bitdefender TOTAL SECURITY
Bitdefender TOTAL SECURITY 

Blocca e rimuove gli adware, ti offre una VPN per navigare in totale anonimato. Il software, inoltre, salvaguarda la tua esperienza online come shopping e home banking e mette al sicuro i tuoi dati di backup di Time Machine, in caso di attacchi ransomware.

Cosa riceverai:

  • 1 codice di licenza per Bitdefender ANTIVIRUS FOR MAC
  • Link di download
  • Istruzioni di installazione e attivazione
  • Assistenza clienti gratuita in lingua italiana
  • Fattura

AVAST Premium Security 2021 – 1 PC-MAC / 1 ANNO

Questo antivirus è una suite completa di strumenti per la protezione totale dei tuoi dispositivi, dal computer allo smartphone e al tablet. ti garantisce la protezione totale dalle vulnerabilità e dalle minacce sulla rete come virus, malware e ransomware.

AVAST Premium Security 
AVAST Premium Security 

Compatibile con PC – MAC – ANDROID – IOS

Il software blocca gli attacchi hacker sul nascere proteggendo tutti i tuoi dispositivi.

Cosa riceverai:

  • 1 codice di licenza per Avast Premium Security
  • Link di download ufficiale e sicuro
  • Istruzioni chiare e dettagliate su come installare e attivare il prodotto
  • Assistenza 100% gratuita e in italiano
  • Fattura

AVAST Ultimate 2021 – 1 PC-MAC / 1 ANNO

Con questo antivirus avrete quattro vantaggi:

  • Premium Security: una soluzione leggera, facile da usare ma potentissima per proteggere i tuoi dispositivi dalle minacce informatiche mentre navighi su Internet. Inoltre potrai monitorare le possibili vulnerabilità della tua rete Wi-Fi di casa e molto altro. Compatibile con computer, smartphone e tablet delle piattaforme principali
  • SecureLine VPN: una rete privata virtuale a tua disposizione per navigare in anonimato e sicurezza.
  • Cleanup Premium: la pulizia completa del tuo computer, per renderlo sempre efficiente e performante. Controlla lo stato di integrità del tuo dispositivo ed effettua la manutenzione con un clic, dalle panoramiche alla rimozione del bloatware e molto altro
  • Antitrack: Blocca qualsiasi tentativo di tracking delle tue attività online con la massima efficacia.
AVAST Premium Security
AVAST Premium Security

Compatibile con PC – MAC – ANDROID – IOS

Cosa riceverai:

  • 1 codice di licenza di Avast Ultimate
  • Link per il download
  • Istruzioni di installazione e attivazione
  • Assistenza gratuita in lingua italiana
  • Fattura

AVAST SecureLine VPN 2021 – 1 PC-MAC / 1 ANNO

Con Avast SecureLine VPN, navighi su Internet proteggendo la tua privacy, specialmente quando usi connessioni Wi-Fi pubbliche. Ti proteggerà dagli hacker che vogliono tracciare le tue attività online, nascondi le tue attività online ed evita le violazioni dei DNS.

Avast SecureLine
Avast SecureLine

Compatibile con PC – MAC – ANDROID – IOS

Cosa riceverai con l’acquisto:

  • 1 codice di licenza per Avast SecureLine VPN
  • Link di download dell’app sui vari store e piattaforme
  • Istruzioni per l’installazione e l’attivazione del prodotto
  • Assistenza clienti gratuita e in lingua italiana
  • Fattura

Norton 360 Deluxe – 3 PC – MAC – ANDROID – IOS / 1 ANNO

Con questo antivirus non avrete più più virus o password rubate ma solo protezione della webcam e molto altro. Il piano Norton 360 Deluxe prevede la copertura di 3 dispositivi Windows, Mac, smartphone e tablet.

Antivirus gratis VS Antivirus a pagamento
Norton 360 Deluxe 

Con l’acquisto di questo software avrai Protezione completa dalle minacce informatiche come virus, malware, spyware e ransomware, 25 GB di spazio di archiviazione in cloud, firewall per la protezione di PC e Mac, Password Manager,  SafeCam per proteggere la webcam del tuo PC dagli accessi non autorizzati.

Compatibile con PC – MAC – ANDROID – IOS

Con l’acquisto riceverai:

  • 1 codice di abbonamento a Norton 360 Deluxe
  • Istruzioni chiari e semplici su installazione e attivazione
  • Link di download
  • 25 GB di spazio di archiviazione in cloud
  • Assistenza gratuita e in italiano
  • Fattura

Prezzo: 29.99 Euro


Norton 360 Premium – 10 PC – MAC – ANDROID – IOS / 1 ANNO

Avrete Protezione completa da ransomware, virus, spyware e malware, Password Manager per proteggere e salvare in un unico luogo sicuro le tue credenziali e SafeCam per PC, per proteggere la tua webcam da occhi indiscreti.

Antivirus gratis VS Antivirus a pagamento
Norton 360 Premium 

Inoltre avrete Secure VPN, per navigare in totale anonimato, per un massimo di 10 dispositivi e Firewall per proteggere PC e Mac dal traffico di rete non autorizzato in entrata e uscita.

Compatibile con PC – MAC – ANDROID – IOS

Riceverai:

  • 1 codice di abbonamento a Norton 360 Premium
  • Link di download ufficiali
  • Istruzioni chiare e dettagliate per installare e attivare il tuo prodotto
  • 75 GB di spazio di archiviazione in cloud
  • Assistenza gratuita in italiano
  • Fattura

Norton 360 Standard – 1 PC – MAC – ANDROID – IOS / 1 ANNO

Norton 365 Standard rappresenta la soluzione ideale per la protezione dei dispositivi. Con questo antivirus avrete protezione completa contro le più importanti minacce informatiche, come spyware, virus, malware e ransomware, 10 GB di spazio di backup sul cloud, Firewall per il tuo PC o il tuo Mac e Password Manager, per salvaguardare le tue password in un vault sicuro.

Antivirus gratis VS Antivirus a pagamento
Norton 365 Standard 

Compatibile con PC – MAC – ANDROID – IOS

Con l’acquisto riceverai:

  • 1 codice di attivazione per Norton 360 Standard
  • Link di download ufficiale
  • Istruzioni per installare e attivare il prodotto
  • Assistenza clienti gratuita e in italiano
  • 10 GB di spazio di archiviazione cloud Norton
  • Fattura

Vi rimandiamo al sito ufficiale per scoprire tutte le offerte.

 

 

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più