Offerte Amazon 11 e 12 Ottobre
NovitàOfferteTutte le offerte

Offerte esclusive Amazon Prime a partire da mezzanotte: come risparmiare

Da quando la tecnologia si è evoluta abbiamo subito cambiamenti sotto tanti aspetti. Le nostre vite si sono adattate a nuove realtà, ed anche nostro modo di acquistare è cambiato. Tutto questo grazie alla presenza degli store online. Rapidità, comodità e velocità sono ciò che l’utente cerca quotidianamente e che, senza dubbio alcuni offrono.

Chi usufruisce del servizio Telegram giornalmente sa per certo che al suo interno vi sono dei canali dedicati. Questi canali (specialmente di offerte), offrono ogni giorno delle dritte per quanto riguarda gli acquisti. Noi di Evosmart possediamo il nostro, sotto il nome di EVOFFERTE.

 

AL VIA ALLE OFFERTE ESCLUSIVE AMAZON PRIME

Amazon è uno degli e-commerce più ambiti per quanto riguarda gli acquisti online, soprattutto perchè è il primo a lanciare eventi importanti come il Black Friday, il Cyber Monday ed il Prime Day. Nonostante quest’ultimo si sia concluso il 13 Luglio scorso, il colosso è pronto a rilanciare la versione “autunnale” di questo evento. 

A partire dalla mezzanotte infatti, Amazon vi darà la possibilità di risparmiare ulteriormente i vostri soldi: dall’11 di Ottobre, fino al 12 di questo mese, potrete assistere ad una marea di sconti legati a qualsiasi categoria e, inoltre, continuare ad usufruire del 10% di sconto anche sull’Warehouse.

Offerte speciali Amazon Prime
Offerte speciali Amazon Prime

Pur essendo molto simile, questo nuovo evento non possiamo definirlo Prime Day, ma ci sono alcuni aspetti che dovete conoscere. Prima di tutto per poter risparmiare e accedere alle offerte speciali dovrete essere iscritti ad Amazon Primel’iscrizione può essere sottoscritta attraverso questo link ed ha un costo mensile di 4,99€ oppure, annuale di 49,99 euro. L’abbonamento vi permetterà di usufruire di molteplici vantaggi per esempio, il beneficio della spedizione veloce (in un giorno), Prime Music, Prime Video e molto altro ma, qualora non foste ancora abbonati, dovete sapere che il primo mese è totalmente gratuito.

Indipendentemente dall’evento, il nostro canale offerte è sempre attivo al fine di garantirvi quotidianamente i migliori prezzi proposti dallo store. L’obiettivo finale è il risparmio e, in qualità di affiliati, siamo sempre pronti a ricercare i prezzi più convenienti da condividere insieme a voi; spesso sono presenti anche degli errori di prezzo importanti che possono permettervi un risparmio ancora più maggiorato, ottenendo così un vero e proprio affare.

Per unirvi al nostro canale vi basterà essere iscritti a Telegram ed accedere qui. Di seguito troverte alcune promozioni Amazon attualmente attive.

Potrebbe interessarti anche:

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più