geekbuying store
NovitàOfferteTutte le offerte

Offerte da non perdere su Geekbuying: eccone alcune

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di Geekbuying, una piattaforma che negli anni si è evoluta particolarmente in quanto attualmente vanta di una vasta gamma di prodotti. Questo servizio negli ultimi anni è riuscito a guadagnarsi un posto molto alto tra gli e-commerce, riuscendo a stringere accordi con i marchi più conosciuti tra cui: Xiaomi, OnePlus, Huawei, Meizu, DJI, Chuwi, Tronsmart e molti altri.

Leggi anche: GeekBuying: ecco tutto quello che dovete sapere sul noto store online

Lo store in questione, come già detto vanta di una vastità di prodotti. All’interno del sito ufficiale potrete notare anche voi la presenza di smartphone, laptop e dispositivi intelligenti: domestici ed indossabili. Inoltre vi sono anche droni RC, Tv Box e molto altro.

NUOVE OFFERTE GEEKBUYING

Proprio per quanto riguarda i TV Box , attualmente vi è una promozione molto interessante in corso. Lo store offre un coupon del valore di 5 dollari su una spesa minima di 50. All’interno di quest’articolo vi posteremo tutte le offerte attive al momento.

COUPON ATTIVO: ZZSNFQSG

I prezzi più bassi derivano dai magazzini UE, diverse occasioni da non perdere.

Passando per la pagina ufficiale troverete la sezione dedicata agli sconti attraverso questo link.

METODI DI SPEDIZIONE GEEKBUYING

Geekbuying utilizza principalmente 3 metodi di spedizione. Il primo è Air Mail, questa opzione consegna in tutto il mondo con un tempo che va tra i 15 e i 30 giorni. il secondo metodo sono le spedizioni espresse: DHL, TNT e EMS che hanno un tempo di consegna pari a 3-7 giorni. Per quanto riguarda il terzo, si tratta della Posta Prioritaria che ha una validita solo in paesi specifici ed una consegna rapida che va dai 3 ai 15 giorni, ( eccetto il trasporto ferroviario che impiega dai 15 ai 30 giorni).

Quando viene selezionato un metodo di spedizione legato alla Posta Prioritaria come Eu Priority Line o HKEU Priority Line, BR Priori ty Line e Railroad Line non è previsto nessun ulteriore costo aggiuntivo ( IVA).

Quando presente, è consigliabile scegliere un metodo di spedizione legato alla Posta Prioritaria.

Per tutte le altre offerte vi rimandiamo al sito ufficiale

Fonte: geekbuying

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più