NovitàOfferte Amazon

Niente Serie A per Amazon: la Lega esclude il colosso

Durante le scorse settimane vi abbiamo riportato una super notizia per quanto riguarda gli appassionati di calcio: la Champions League su Amazon ed inoltre, anche la serie A. Ma, a quanto pare, non sarà proprio così.

Leggi anche: Amazon è pronta a prendersi anche la Seria A? Ecco le novità

AMAZON ESCLUSO DALLA SERIE A

È notizia di oggi il NO della Lega alla proposta Amazon; stando a quanto riportato, lo store avrebbe proposto la trasmissione di solamente tre partite, un limite bizzarro per gli appassionati di serie A.

Serie a su Amazon | Evosmart.it

L’offerta Amazon non è dunque stata ritenuta opportuna. Tale decisione è stata presa affinchè ogni utente non debba ricorrere ad un iscrizione vasta in termine di abbonamenti; con sole tre partite in chiaro, tutti i tifosi sarebbero stati costretti ad effettuare più iscrizioni a diverse piattaforme.

Le dichiarazioni: “In questo momento storico lavorare con certi operatori è cool, ma questo non deve stravolgere le modalità di fruizione, per cui gli spettatori rischino di doversi abbonare ad una piattaforma in più. E anche perché la politica di prezzo di Amazon è un progetto che pone al centro più il marketing che il prodotto. Noi lavoreremo per valorizzare il prodotto e si è ritenuto di fare una scelta strategica diversa. Li avremmo accolti, come tutti, con le giuste attenzioni, ma solo se avessero aderito alle nostre modalità. E quindi ha scelto coerentemente di investire il proprio budget in Champions. DAZN è un brand sotto gli occhi di tutti, è diventato una piattaforma dominante: si propone di sostituire, come peso e centralità, quello che è stato per tanti anni il ruolo di Sky, che ha le possibilità e le risorse, nella seconda fase, per competere, raggiungere e superare un’offerta alta”

via: tariffando

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più