Champions League Amazon Prime Video
Leaks e CuriositàNovitàOfferte Amazon

La Champions League sta per partire su Amazon Prime Video: ecco le prime 3 partite

La Champions League sbarca su Prime video con le sue prime tre partite, non sapete come funziona? Qui trovate tutti i dettagli a riguardo.

Leggi anche:

Amazon Prime Video : svelate le prime tre partite di Champions

Sul profilo Instagram ufficiale di Prime Video Sport sono state comunicate le prime tre date della Champions League che vedono protagonista la piattaforma.

Per gli appassionati del pallone stanno per iniziare ben 3 match importanti: Inter vs Real Madrid, Juventus vs Chelsea e Zenit S. Pietroburgo vs Juventus. Si parte da mercoledì 15 Settembre, fino al 20 di Ottobre; l’appuntamento è fissato alle ore 21 su Prime Video per una live esclusiva.

Champions League Amazon Prime Video
Champions League Amazon Prime Video

Vi ricordiamo che le partite in questione non prevedono costi aggiuntivi. Dal momento in cui vi abbonate a Prime, avete diritto alla visione di tutte le partite disponibili.

PASSA A PRIME VIDEO

Qualora non aveste una Smart TV con supporto a Prime Video è possibile renderela compatibile utilizzando un accessorio esterno: La Fire TV Stick. In questi giorni si trova anche in offerta sullo store ufficiale.

Fonte: Primevideosport

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più