NovitàOfferteOfferte AmazonTutte le offerte

Amazon rende ufficiali le date del Prime Day: ecco i dettagli

L’ emergenza Coronavirus ha purtoppo scombussolato i piani di molti: eventi annullati, fiere rimandate e molto altro hanno colpito tutti i settori e, gli e-commerce online (come Amazon) hanno dovuto rivedere le spedizioni. Ora che il ” peggio” sembra passato, arrivano nuove notizie per quanto riguarda il Prime Day.

AMAZON PRIME DAY 2020

amazon prime day

Le notizie di oggi vedono protagonista l’evento più ambito per quanto riguarda gli acquisti online: l’ Amazon Prime Day; quasi sicuramente conoscerete l’iniziativa, in quanto il colosso lo ha reso un vero e proprio appuntamento annuale. Ogni anno vengono proposte offerte allettanti e di grande successo; tale evento avviene di consuetudine nel periodo di Luglio, ma quest’anno le date subiranno una piccola variazione.

Come preventivato, l’Amazon Prime Day si svolgerà nelle date del 13 e 14 Ottobre. Amazon fa sapere che, a partire da oggi, fino al giorno 12, vi saranno offerte interessanti che precederanno l’evento – esclusivamente sui prodotti Amazon- 

Siete pronti a scoprire tutte le migliori offerte? 


Vi ricordiamo che per partecipare all’evento dovete essere clienti Prime. Tuttavia, qualora non l’aveste fatto, vi invitiamo ad iscrivervi al programma per usufruire delle offerte che ci saranno

PASSA A PRIME

Inoltre, è possibile ottenere 10 euro di buono sconto da spendere durante l’evento – ecco i dettagli

TUTTE LE OFFERTE IN UN CANALE DEDICATO

Quando partirà il Prime Day condivideremo tutte le offerte Amazon attraverso un nostro canale dedicato, ma non solo! Saremo attivi anche tu tutte le altre piattaforme come il nostro canale Youtube!

Chi usufruisce del servizio Telegram giornalmente sa per certo che al suo interno vi sono dei canali dedicati. Questi canali ( specialmente di offerte), offrono ogni giorno delle dritte per quanto riguarda gli acquisti. Noi di Evosmart possediamo il nostro, sotto il nome di EVOFFERTE.

ENTRA A FAR PARTE DI EVOFFERTE

Se siete persone che preferiscono acquistare sul web allora non dovrete fare altro che iscrivervi al nostro canale dedicato. Giornalmente verrete informati delle migliori offerte lampo e giornaliere presenti nei vari store, tuttavia sarà possibile anche richiedere un supporto attraverso un altro nostro gruppo dedicato: Evodeals.

Fonte: Amazon

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più