Amazon Novità Offerte Offerte e coupon Tutte le offerte

Amazon Prime Day 2020 ufficialmente rinviato: ecco le date

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

L’ emergenza Coronavirus ha purtoppo scombussolato i piani di molti: eventi annullati, fiere rimandate e molto altro hanno colpito tutti i settori e, gli e-commerce online (come Amazon) hanno dovuto rivedere le spedizioni. Ora che il ” peggio” sembra passato, arrivano nuove notizie per quanto riguarda il Prime Day.

leggi anche: I migliori smartphone sotto i 500 euro Luglio 2020

AMAZON PRIME DAY 2020

Le notizie di oggi vedono protagonista l’evento più ambito per quanto riguarda gli acquisti online: l’ Amazon Prime Day; quasi sicuramente conoscerete l’iniziativa, in quanto il colosso lo ha reso un vero e proprio appuntamento annuale. Ogni anno vengono proposte offerte allettanti e di grande successo; tale evento avviene di consuetudine nel periodo di Luglio, ma quest’anno le date subiranno una piccola variazione.

Le ipotesi riportano ad un Prime Day posticipato verso il 5 di Ottobre ( per l’Italia), ma ovviamente non vi sono ancora certezze. L’ unica data certa è quella dell’ India, li il Prime Day avrà inizio dalla mezzanotte del 6 Agosto.

Quanto dichiarato:

“Negli ultimi cinque anni, il Prime Day è diventato una celebrazione speciale ed un’occasione per i membri Prime, che hanno fatto acquisti incredibili per se stessi e per amici e familiari. Quest’anno organizzeremo il Prime Day più tardi del solito, garantendo la sicurezza dei nostri dipendenti e supportando i nostri clienti e partner di vendita

TUTTE LE OFFERTE IN UN CANALE DEDICATO

Quando partirà il Prime Day condivideremo tutte le offerte Amazon attraverso un nostro canale dedicato, ma non solo! Saremo attivi anche tu tutte le altre piattaforme come il nostro canale Youtube!

Chi usufruisce del servizio Telegram giornalmente sa per certo che al suo interno vi sono dei canali dedicati. Questi canali ( specialmente di offerte), offrono ogni giorno delle dritte per quanto riguarda gli acquisti. Noi di Evosmart possediamo il nostro, sotto il nome di EVOFFERTE.

ENTRA A FAR PARTE DI EVOFFERTE

Se siete persone che preferiscono acquistare sul web allora non dovrete fare altro che iscrivervi al nostro canale dedicato. Giornalmente verrete informati delle migliori offerte lampo e giornaliere presenti nei vari store, tuttavia sarà possibile anche richiedere un supporto attraverso un altro nostro gruppo dedicato: Evodeals.

 

Via: everyeye

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

Google Play Pass: ecco come funziona e quanto costa - Evosmart.it 21 Luglio 2020 at 14:52

[…] Leggi anche: Amazon Prime Day 2020 ufficialmente rinviato: ecco le date […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più