Amazon Novità

Amazon è pronta a prendersi anche la Seria A? Ecco le novità

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Durante le scorse settimane vi abbiamo riportato una super notizia per quanto riguarda gli appassionati di calcio: la Champions League su Amazon. Ma, a quanto pare, le novità potrebbero non fermarsi qui.

Leggi anche: La Champions League arriva su Amazon Prime Video

AMAZON PUNTA ALLA SERIE A?

Stando a quanto riportato da Tariffando, Prime video potrebbe trasmettere anche la Serie A. Ad oggi non vi sono conferme, ma ciò che dice Bloomberg è proprio questo. Amazon è pronta a fare questo grande passo? La totale trasmissione di tutte le partite di Serie A diventerebbe una grande conquista per il colosso, soprattutto in combinazione con la Champions League.

Una svolta davvero interessante che potrebbe portare milioni di appassionati a seguire le partite in streaming.

Serie a su Amazon | Evosmart.it

Al momento non vi sono conferme, ma vi aggiorneremo qualora ne arrivassero.

Vi ricordiamo che il gigante ha acquisito pieni diritti per trasmettere le 16 migliori partite della UEFA Champions League fino al 2024. Inoltre, possiamo confermarvi che saranno visibili anche i match della Supercoppa per ben 3 stagioni. 2021 / 2022).

Al momento i costi riguardanti i vari pacchetti non sono chiari. Molto probabilmente Amazon potrebbe pensare ad un aumento per il suo noto servizio.

Via: tariffando

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più