NovitàOfferte AmazonSocial & Community

Amazon come Zalando, prima provi poi paghi

Amazon è una delle piattaforme di vendita più famose al mondo, il segreto del suo successo è la capacità di sapersi distinguere dalla concorrenza grazie al prezzo, appunto, il suo punto forza, che si presenta sempre più vantaggioso e conveniente. Per questo, milioni di persone lo scelgono da anni per i loro acquisti. Oltre alla sua affidabilità offre da sempre diversi servizi vantaggiosi, ma anche tantissime giornate dedicate alle offerte! Come il famoso Black Friday che anche quest’anno sta per arrivare.

Oggi arrivano notizie per quanto riguarda un nuovo servizio dedicato allo shopping! Peccato però, che in Italia non sarà ancora disponibile.

Arriva Amazon Prime Wardrobe

Avete mai pensato di provare un capo prima di acquistarlo on-line? Con Amazon potrebbe essere possibile, ma solo nel Regno Unito! Con la speranza che arrivi anche da noi vi spieghiamo di cosa si tratta.

Amazon Prime Wardrobe | Evosmart.it

Il nuovo servizio Amazon Prime Wardrobe è dedicato appunto a tutti i clienti Prime , da la possibilità all’utente di poter ricevere gli abiti a casa in modo del tutto gratuito per poterli provare prima di procedere all’ eventuale acquisto.  L’ idea di lanciare un servizio così è davvero eccezionale, sicuramente nel Regno Unito saranno felici di poter provare un capo prima di acquistarlo.

Quante volte vi sarà successo di non riuscire ad acquistare la taglia perfetta per voi o per lo più per un regalo, spesso le taglie mettono in dubbio la volontà di acquisto. Oppure, accade soprattutto per le donne , di acquistare un capo per poi non indossarlo mai, poichè ” non ci piace come ci sta “. Le donne mi capiranno, ma presto potrebbe arrivare questa soluzione anche in Italia. Amanti dello shopping non demordete, noi siamo fiduciosi, il servizio sarà disponibile anche in Italia proprio com’è accaduto con gli accessori ECHO ( Alexa ).

AMAZON PRIME WARDROBE : COME FUNZIONA?

All’interno di Amazon vi sarà una sezione dedicata all’abbigliamento compatibile con questo servizio, tra questi sarà possibile sceglierne tre o un massimo di otto. Una volta effettuata la scelta i capi arriveranno a casa in modo del tutto gratuito. Dopo averli provati, il cliente avrà tempo una settimana per decidere se procedere con il pagamento oppure restituirli ad Amazon. Tra tutti i capi, sarà possibile anche decidere se tenerne solo alcuni e gli altri darli indietro, quindi non si è costretti a rimandare indietro tutto.

Amazon Wardrobe | Evosmart.it

Oltre a questo vi sarà uno sconto dedicato, cioè : in base al numero dei capi acquistati con questa modalità Amazon applicherà uno sconto di 5 sterline ( se si è raggiunto le 100 sterline di spesa ) o di 20 se si superano cifre maggiori di 200 sterline.

Tutto questo per ora solo negli USA, in Giappone e Regno Unito.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe avere Amazon Prime Wardrobe?

Fonte: Gizblog

vi lasciamo di seguito i link generici per supportarci:

2 commenti

Amazon Day : si potrà programmare la consegna dei pacchi - Evosmart.it 6 Novembre 2018 at 13:01

[…] poco tempo fa vi avevamo informato della nuova possibilità per i cittadini del Regno Unito di poter ricevere a casa abiti per provarli ( senza pagare ) e in caso rispedirli o procedere all’acquisto. Geniale! Ma non sarà ancor […]

Rispondi
Apple sbarca su Amazon ufficialmente - Evosmart.it 10 Novembre 2018 at 9:56

[…] i cittadini del Regno Unito è già possibile poter ricevere a casa abiti per provarli ( senza pagare ) e in caso rispedirli o procedere all’acquisto. Geniale! Ma lo sarà ancora di […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più