OfferteOfferte AmazonTutte le offerte

Amazon anticipa il Black Friday: da oggi fino al 19 Novembre tante offerte da non perdere

Amazon ha deciso di anticipare le super offerte dedicate al Black Friday; per chi non lo sapesse, si tratta di un evento annuale della durata di sole 24h. In tantissimi lo aspettano per fare affari ed inltre, la concorrenza non resta a guardare. Quest’anno lo store ha deciso di regalarci alcune anteprime, tuttavia (fino al 19 di Novembre), quotidianamente condivideremo insieme a voi tutti i migliori prezzi.

SCOPRI QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI

DOVE SEGUIRE IL BLACK FRIDAY

Il nostro invito principale è quello di iscrivervi al nostro canale youtube, all’interno del quale prenderanno il via delle live fatte apposta per voi, questo per aggiornarvi in tempo reale di tutti i prezzi più interessanti.

Le offerte saranno davvero tante, ma faremo come sempre del nostro meglio. 

Qualora foste già iscritti al canale Youtube vi consigliamo di entrare nei nostri canali telegram dedicati. Giornalmente ci occupiamo delle migliori offerte al fine di rilasciarvi il prezzo migliore del momento, inoltre è possibile richiedere consigli grazie ad un gruppo dedicato.

ENTRA A FAR PARTE DI EVOFFERTE

AMAZON ESTENDE IL RESO

Amazon vi da la possibilità di effettuare il reso della merce in una tempistica più lunga del solito. Ebbene sì, acquistando un prodotto oggi, o comunque a partire da questo mese, potrete effettuare il reso entro il 31 Gennaio 2021. Una tempistica davvero notevole che non comprende ( ovviamente) i generi alimentari.

LE OFFERTE AMAZON DEL GIORNO

ALCUNI PREZZI POTREBBERO SUBIRE UNA VARIAZIONE

OFFERTA AMAZON

Ultimo aggiornamento il 21 Settembre 2023 14:21

Fonte: Amazon 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più