nuove offerte MediaWorld dedicate ad Apple
OfferteTutte le offerte

MediaWorld: siete pronti per l'”Apple Weekend”?

Solo due giorni dedicati a tantissime offerte Apple. MediaWorld ha, infatti, deciso di condividere il volantino “Apple Weekend” che sarà valido fino al 22 maggio. Poco tempo, quindi, per poter usufruire degli sconti presenti sul sito ufficiale del brand.

MediaWorld Apple weekend
MediaWorld Apple weekend

Leggi anche:

Nuove offerte Apple

MediaWorld ha condiviso il suo “Apple Weekend” dedicato a tantissime promozioni su alcuni prodotti dell’azienda di Cupertino. Le offerte condivise sono limitate per il solo weekend e saranno quindi valide fino al 22 maggio. Qui di seguito ti consigliamo, come sempre, alcuni dei prodotti miglior in offerta da non perdere.

Smartphone e accessori: 

  •  Smart Keyboard per iPad 10.2” disponibile a 167,99 euro 

Pc e accessori:

Scopri tutte le altre offerte dedicate ai prodotti Apple cliccando qui. Inoltre ricordiamo che le offerte saranno valide sia online che nei negozi fisici. e potrai acquistare i migliori prodotti anche a tasso zero. Infine, ti ricordiamo che puoi rimanere aggiornato su tutte le migliori offerte Amazon entrando a far parte del nostro canale Telegram dedicato. Qui di seguito ti lasciamo il link per entrare:

Fonte: MediaWorld

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più