Mass Effect tra i giochi gratis del PlayStation Plus per il mese di Dicembre
EvoGames - Giochi e ConsoleOfferteTutte le offerte

Mass Effect tra i giochi gratis del PlayStation Plus per il mese di Dicembre

Sony ha annunciato i titoli che saranno disponibili gratuitamente a partire dal 6 Dicembre fino al 2 Gennaio per tutti gli abbonati al servizio PlayStation Plus. Vi ricordiamo che i giochi PS4 possono essere giocati anche su PS5 in retrocompatibilità.
I giochi presenti nell’articolo saranno disponibili su tutti i livelli del PlayStation Plus, a partire dal più economico: PlayStation Plus Essential.

Leggi anche:

DICEMBRE: i GIOCHI GRATIS DEL PLAYSTATION PLUS PER PS5 E PS4

MASS EFFECT LEGENDARY EDITION (PS4)

Si parte con un vero e proprio regalo di Natale per tutti gli abbonati al PS Plus. Questa è un’occasione irripetibile, per chi ancora non l’avesse fatto, di giocare uno dei classici del genere ruolistico. La versione messa a disposizione tra l’alto è la migliore esistente: un’occasione da non perdere!

“Rivivi la leggenda del comandante Shepard nella pluripremiata trilogia di Mass Effect con Mass Effect Legendary Edition. Include i contenuti di base per giocatore singolo e oltre 40 contenuti scaricabili per Mass Effect, Mass Effect 2 e Mass Effect 3, tra cui corazze, pacchetti e armi promozionali, rimasterizzati e ottimizzati in 4K Ultra HD. Sperimenta un universo incredibilmente ricco e dettagliato in cui sarai tu a decidere come si svolgerà la tua storia.”

BIOMUTANT  (PS4 E PS5)

“Combina combattimenti corpo a corpo, armi da fuoco e abilità mutanti in questo gioco di ruolo post-apocalittico favolistico. Una piaga sta uccidendo la terra e l’Albero della Vita sanguina a morte. Le tribù sono divise. Esplora un mondo in subbuglio e determina il suo destino: sarai il suo salvatore o lo condannerai a una fine ancora più tragica? Ricodifica la tua struttura genetica per modificare il tuo aspetto e stile di gioco, e combina parti diverse per creare una varietà di armi uniche come lame, mazze, revolver, doppiette e fucili d’assalto. La versione PS5 è dotata di supporto nativo 4K HDR e offre tre diverse modalità grafiche.

DIVINE KNOCKOUT: FOUNDER’S EDITION (PS4 E PS5)

“In uscita su PlayStation Plus, questo picchiaduro platform arricchisce il genere con un’originale prospettiva in terza persona. Danneggia i nemici per renderli vulnerabili, poi scaraventali fuori dall’arena. Scegli il tuo eroe tra dieci divinità per scagliare massi nel ruolo di Ercole o impugnare Mjolnir come Thor. Combatti in diverse arene, ognuna dotata di meccaniche uniche da padroneggiare. Sfida gli amici in combattimenti 3v3 con numerose modalità di gioco, oppure cimentati in duelli all’ultimo sangue 1v1 o 2v2. DKO offre partite e progressi multipiattaforma. La Founder’s Edition include DKO e contenuti bonus per il gioco, più una skin per Smite ispirata a DKO.”

C’è ancora tempo fino al 5 Dicembre per sfruttare l’offerta dei giochi gratuiti per il mese di Novembre: Nioh 2, Lego Harry Potter Collection e Heavenly Bodies.

Cosa ci riserverà il mese di Gennaio? Per saperlo rimanete sincronizzati sui nostri canali Telegram!

Fonte: PlayStation Blog

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più