Le migliori offerte telefoniche senza costi di attivazione | Evosmart.it
Offerte Operatori

Le migliori offerte telefoniche senza costi di attivazione

STIMA TEMPO DI LETTURA: 4 min

Oggi vi proponiamo le migliori offerte telefoniche che non presentano costi di attivazione. Oramai, le persone che sono disposte a pagare i costi di attivazione vanno via via diminuendo, ecco il perchè di questo articolo. Proprio per questo la maggior parte degli operatori, sia quelli reali sia i MVNO, hanno inserito nei rispettivi listini delle tariffe con costi di attivazione pari a zero. Di seguito vi sono, a nostro avviso, le migliori proposte del momento.

LEGGI ANCHE: Vodafone da il via al suo Happy Black! Ecco i premi


Kena 8,99

kena

Il piano tariffario è:

  • Minuti illimitati
  • SMS illimitati
  • 50 GB di traffico in 4G (fino a 30Mbps) Internet

La promozione proposta da Kena Mobile ha un costo di 8,99 euro al mese. La tariffa non prevede alcun costo di attivazione, a patto che venga acquistata una nuova sim al costo di 5€.allo scadere dei 50GB di traffico internet 50 GB verrà applicata la tariffazione del Piano Base Kena: 50 cent ogni 50 MB per chi naviga sul web in Italia e nei Paesi della Zona Ue. La spesa per un SMS verso tutti è invece di 25 cent.

Attenzione: L’offerta è sottoscrivibile per chi arriva dagli operatori Iliad, Ho. Mobile, 1Mobile/Carrefour UnoMobile, Bladna Mobile, BT Enìa/BT Italia, Coop Voce, Daily Telecom Mobile, Digi Mobil, ERG Mobile, Fastweb, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Lycamobile, Mundio, NV Mobile, Optima Mobile, Poste Mobile. Tiscali, Welcome Italia (esclusi Rabona, Ringo, Noitel e Nextus).


Fastweb Mobile Freedom

Il piano tariffario è:

  • Minuti illimitati
  • 30 GB di traffico Internet

Fastweb permette di attivare la propria offerta solamente online. Il costo è di 9,95 euro al mese, primo mese gratuito. L’offerta non prevede nè costi di attivazione, nè acquisto di una SIM. Inoltre, non sono presenti vincoli di durata o costi di uscita. L’offerta include anche i servizi WOW Space, Segreteria telefonica, Scatto alla risposta, Ti ho chiamato e Controllo Credito Residuo.


Tre Play Power 60

Il piano tariffario è:

  • Minuti illimitati
  • SMS illimitati
  • 60 GB di traffico Internet

Quest’offerta Tre, prevede un costo di 11,99 euro al mese, con sottoscrizione unicamente online. la promozione non prevede spese di attivazione solo per i nuovi clienti. Per giunta, se si sottoscrive il piano entro il 14/4/19 è possibile navigare in 4G LTE gratuitamente fino al 30/6/2019. Altrimenti, alla fine del periodo promozionale, bisognerà pagare 1 euro al mese per poter attivare l’opzione 4G.

In questa offerta sono compresi anche un abbonamento di 6 mesi ad Apple Music e la Card Grande Cinema 3.


Iliad Giga 50

Il piano tariffario è:

  • Minuti illimitati
  • SMS illimitati
  • 50 GB di traffico in 4G LTE Internet

La promozione di Iliad costa 7,99 euro al mese. ome per Kena, non vi sono spese di attivazione ma l’utente dovrà acquistare una nuova SIM al costo di 9,99 euro. Le chiamate si intendono verso mobili e fissi in Italia, e in altri 60 paesi mentre i Giga possono essere consumati solo in Europa. Superato il limite di traffico internet, la navigazione costerà 90 cent ogni 100 MB.

Fanno parte dell’offerta anche i servizi come segreteria telefonica visiva, Mi Richiami, Scatto alla risposta, Piano tariffario, funzione Hotspot, Controllo credito residuo, Disattivazione servizi a sovrapprezzo, Visualizza numero di chiamate, Controllo consumi, avviso di chiamata se numero occupato, blocco numeri nascosti, Chiamate rapide, Filtro chiamate e SMS e Inoltro verso segreteria telefonica all’estero.


Wind All Digital

Il piano tariffario è:

  • Minuti illimitati
  • 50 GB di traffico per navigare in Internet

L’offerta proposta da Wind costa 11,99 euro al mese e si può sottoscrivere solamente online. Le spese doi attivazione sono gratuite unicamente per i nuovi clienti, per i quali non ci saranno nemmeno vincoli di durata.

La promozione include anche il servizio SMS My Wind, segreteria telefonica e blocco di servizi sovrapprezzo.

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più