Kena Mobile Summer 300
OfferteOperatoriTutte le offerte

Kena Mobile condivide l’offerta Summer 300: quanto costa?

Per festeggiare l’estate Kena Mobile ha condiviso una nuova promozione, ossia la Summer 300, una nuova offerta che ti regalerà ben 300GB ad un prezzo davvero minimo al mese. Scopriamo insieme i costi della nuova promozione dell’operatore.

Kena Mobile Summer 300
Kena Mobile Summer 300

Leggi anche:

Kena Mobile Summer 300

Nuova promozione estiva dedicata agli utenti. Kena Mobile Summer 300 propone a coloro che sono già clienti Kena 300 GB  di traffico dati aggiuntivi alla propria promozione da pagare  1,99 euro una tantum. Nel momento in cui pagherai per questa promozione, avrai ben 90 giorni per usufruirne.  Non ci saranno costi di attivazione e non pagherai nemmeno la spedizione della tua SIM!

Inoltre, l’attivazione della nuova offerta è possibile solo tramite app Kena. Ma non finisce qui perché Kena ha deciso anche di aumentare i giga presenti in due promozioni molto note agli utenti:

  • Kena 7,99 euro che passerà a 150 GB
  • offerta kena 9,99 che avrà 200 GB

Questi aumenti di giga sono dedicati ai soli clienti che provengono da operatori come Iliad, PosteMobile, CoopVoce, Fastweb e da altri operatori virtuali minori. I prezzi di queste offerte non subiranno cambiamenti.

Come ti abbiamo già accennato, questo sarà un mese ricco di offerte da non perdere. Anche gli altri operatori hanno iniziato a condividere nuove promozioni. Basti ricordare Iliad. C’è, però, sempre un tasto dolente: alcuni operatori telefonici tra cui WindTre e Vodafone hanno deciso di aumentare i costi di alcune offerte.

Non solo operatori ma anche i diversi brand di promozioni online come Unieuro, MediaWorld ed Euronics hanno condiviso tantissime offerte. Non manca, ovviamente, Amazon che si sta preparando al suo annuale Prime Day.

Via: mondomobileweb

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più