kena mobile 50gb copertina | Evosmart.it
OfferteOperatori

Kena lancia una nuova offerta: 50 GB, minuti e SMS illimitati a partire da 6,99 euro

Dopo che la connessione 4G è sbarcata finalmente anche sull’operatore virtuale di casa TIM, Kena va in cerca di nuovi clienti grazie ad un interessante offerta attivabile dalla giornata di ieri.

A soli 6,99 euro al mese Kena offre 50 GB di traffico dati (su rete TIM) il tutto comprensivo di SMS e minuti illimitati verso tutti. Questo prezzo è rivolto solo a coloro provenienti da Iliadel e da altri operatori virtuali (escluso ho.Mobile, Ringo, Nextus e Noitel). L’offerta è infine rivolta verso tutti gli utenti ad un prezzo di 11,99 euro. Per quanto riguarda i costi di attivazione per entrambe le tariffe si parte da 4,99 euro, a cui vanno aggiunti il costo della SIM di 5 euro.

Kena Mobile si prepare al meglio per l'estate con la nuova offerta Kena Summer
Kena con queste due offerte cambia radicalmente la sua proposta | Evosmart.it

Per chi decide di attivare l’offerta senza provenire da nessuno degli operatori sopra citati dovrà considerare un costo complessivo di attivazione pari a 25 euro. Essa è comprensiva dei 11,99 euro del primo mese anticipato, 4,99 euro per il costo di attivazione, 5 euro per il costo della nuova SIM ricaricabile e 3,02 euro di credito residuo. Per chi è già cliente Kena dovrà mettere in conto solo il costo del primo mese anticipato.

Kena punta a sottarre diversi utenti a Iliad

Gli utenti che invece decideranno di passare a Kena da uno degli operatori sopra indicati, dovranno mettere in conto una spesa complessiva di 20 euro, in quanto il primo mese anticipato è di soli 6,99 euro.

Leggi anche Tim: da oggi aumentano i costi, rimodulazioni fino a 2,99€

Ricordiamo che su Kena (come per altri operatori come ho.Mobile) la velocità di download è limitata da 30 Mbps su rete TIM. Gli utenti Kena potranno arrivare gratuitamente anche il servizio di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora. Da sottolineare che per quanto rigaurda la navigazione internet nei paesi dell’Unione Europea, entrambe le offerte garantiscono fino a 3 GB mensili di traffico dati.

Via Mondomobileweb

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più