italotreno logo
OfferteTutte le offerte

Italotreno: risparmia fino al 50% con questo coupon!

San Valentino, la festa degli innamorati, sta ormai per arrivare. Per questo giorno dedicato alle coppie vi sono molteplici sconti da poter sfruttare, per esempio, il colosso Amazon ha deciso di scontare del 20% i suoi prodotti, soprattutto i dispositivi compatibili con Alexa. Sono tante le idee nel mondo tech da sfruttare come regalo, ma oltre ai premi Vodafone di oggi e altri sconti interessanti, vi sono compagnie di treni disponibili a proporre le loro offerte.

San Valentino potrebbe essere l’occasione per prenotare un viaggio o regalarlo, è questo ciò a cui ha pensato Italotreno. Attraverso il suo sito ufficiale potete notare la sua nuova promozione dedicata a San Valentino, che vi piaccia o no, questa giornata potrebbe trarre dei vantaggi a tutti.

ITALO REGALA UN COUPON E SCONTA FINO AL 50% IL TUO PROSSIMO VIAGGIO

Se acquisterete un biglietto fino alle 15 del giorno 11 febbraio, Italo vi premierà con un Coupon! Il coupon di cui vi stiamo parlando è : CUORE. Non poteva essere altrimenti per il San Valentino. Con questo codice sconto potrete prenotare il vostro prossimo viaggio ed ottenere fino al 50% di sconto. L’ offerta è disponibile ed usufruibile su tutti i viaggi low cost e ambianti smart, tranne per le tratte To-Mi e Mi-Ve, inoltre sono escluse anche le tratte intermedie ( come riportato in foto).

coupon italotreno
Italo regala un Coupon in occsione del San Valentino | Evosmart.it

Il coupon è valido per l’acquisto di viaggi a partire dal 26 febbraio fino al 14 aprile. Se le vostre intenzioni sono quelle di far un viaggio a breve, questa potrebbe essere un’occasione da non perdere in quanto andrete a risparmiare fino al 50% su una cifra importante. Davvero un coupon ottimo quello offerto da Italo. Potete procedere all’acquisto dei biglietti attraverso questo link.

Vi ricordiamo che utilizzare il coupon è molto semplice, attraverso il sito ufficiale una volta selezionato il viaggio potrete inserire il codice nell’apposita sezione di richiesta.

Vi aggiorneremo su eventuali sconti interessanti.

Via: mrdeals

1 commento

San Valentino con Wind: 50 GB e minuti illimitati a 9,99€ - Evosmart.it 12 Febbraio 2019 at 11:19

[…] l’occasione per prenotare un viaggio o regalarlo, è questo ciò a cui ha pensato Italotreno. – Coupon Italotreno San Valentino- Oltre a Unieuro e Mediaworld anche gli operatori propongono le loro offerte dedicate al San […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più