Huawei Mate e Mate 20 Pro: eccoli nelle loro cover ufficiali
Android Novità Offerte Offerte e coupon Tutte le offerte

HUAWEI P40 E P40 PRO REGALANO HUAWEI WATCH GT2e E FREEBUDS 3i

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Dal 15 maggio al 14 giugno, gli ultimi arrivi dell’ecosistema Huawei in omaggio per tutti coloro che scelgono la serie HUAWEI P40  

Milano, 15 maggio 2020 – Huawei, leader mondiale della tecnologia, non smette di stupire i suoi utenti e presenta oggi un’imperdibile promozione che vede protagonisti gli ultimi dispositivi, sia smartphone che accessori.

La promozione, valida dal 15 maggio al 14 giugno 2020 presso tutti i rivenditori aderenti all’iniziativa, permette a tutti coloro che acquisteranno HUAWEI P40 o HUAWEI P40 Pro di ricevere in regalo HUAWEI Freebuds 3i, del valore commerciale di 99,9 euro e HUAWEI Watch GT2e, del valore commerciale di 169,90 euro.

Il logo di Huawei
Huawei | Evosmart.it

E non è tutto, per coloro che acquisteranno HUAWEI P40 e HUAWEI P40 Pro, Huawei offre un voucher di 50 euro da utilizzare su HUAWEI Video, la piattaforma proprietaria che vanta ben 50.000 tra serie italiane e internazionali, grandi film di successo, cortometraggi, news, sport e documentari e tre mesi di abbonamento gratuito a HUAWEI Music, la nuova piattaforma di Huawei che conta oltre 50 milioni di brani e 1,2 milioni di album da ascoltare in streaming e senza pubblicità. Inoltre, in omaggio 50 GB extra da utilizzare su HUAWEI Cloud, per poter archiviare i propri documenti e le proprie foto preferite.

Fonte: Huawei

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più