Honor Pad X8
NovitàOfferteTutte le offerte

HONOR PAD X8 in super offerta con questo codice sconto!

Honor ha lanciato nei giorni scorsi tre differenti prodotti a prezzi decisamente abbordabili.Tra questi c’è l’Honor Pad X8, un prodotto dal design elegante, con uno spessore di 7,55mm ed un peso di soli 460 grammi; la sua compattezza garantisce la massima portabilità, soprattutto a studenti e professionisti tuttavia, Pad X8, è l’assoluto protagonista di oggi.

 

HONOR PAD X8

Honor Pad X8
Honor Pad X8

Honor Pad X8 può essere acquistato ad un prezzo vantaggioso grazie ad un coupon eslcusivo dunque, se siete in procinto di acquistare un tablet, quest’allettante promozione potrebbe fare al caso vostro. Si tratta di un device caratterizzato da un display FHD da 10,1 pollici, il processore MediaTek MT8786 e la nuova interfaccia Magic UI 6.1 basata su Android 12. Quest’ultima offre una migliore esperienza ricca di personalizzazione.

CODICE SCONTO: APAD20OFF

ACQUISTA QUI

Il codice sconto ha un valore di 20€ e vi permetterà di acquistare il nuovo tablet alla cifra di 209,90€.

Dispone, inoltre, di due altoparlanti ad alta ampiezza posizionati simmetricamente su entrambi i lati, per offrire agli utenti un’incredibile esperienza audio full-range. Pad X8 esalta i suoni a bassa frequenza per creare un effetto audio dinamico, trasportando gli utenti come se stessero assistendo a una performance dal vivo.

Approfitterete dell’offerta?

 

Fonte: Honor

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più