FIIDO D11
NovitàOfferteTutte le offerte

FIIDO D11 scontata di 280 euro? Si può, grazie al coupon di Geekbuying!

Dopo una vincente campagna su Indiegogo, la FIIDO D11 sbarca su Geekbuying, che dopo la promozione KUGOO degli scorsi giorni, offre questa fantastica ebike ad un prezzo quasi stracciato, con ben 280 euro di sconto!

Leggi anche: Geekbuying festeggia il sesto anniversario di KUGOO: ecco le offerte

FIIDO D11 – Caratteristiche

Proprio durante la scorsa settimana vi abbiamo parlato della promozione in corso per quanto riguarda il brand KUGOO, attraverso questa pagina potrete avere accesso a tute le promozioni in corso, tuttavia all’interno dell’articolo vi riporteremo un nuovo prezzo davvero interessante.

FIDO D11
FIDO D11

Quest’oggi la protagonista è la nuova eBike FIIDO D11; recandovi su questa pagina potrete visualizzare la promozione a lei dedicata, ma scopriamola più nel dettaglio. Si tratta di una bicicletta elettrica con un’ottima autonomia. Citando quest’ultima, la casa cinese promette fino a 100km di autonomismo.

La bici è ovviamente pieghevole e vanta di un motore elettrico da 250 watt. Rispetto ai modelli precedenti, la FIIDO 11 dispone di ruote più grandi, così da poter garantire una maggiore stabilità. 

FIDO D11

FIIDO D11 – I coupon sconto

Grazie allo store Geekbuying potrete usufruire di due coupon davvero interessanti. Utilizzando questi codici sconto avrete l’opportunità di acquistare il prodotto ad un prezzo davvero molto competitivo; non fatevi scappare quest’occasione.

$999.99  UTILIZZANDO IL COUPON GKB300D11 
$1099.99 UTILIZZANDO IL COUPON GKB200D11 

la prima promozione sarà valida fino al 15 di Ottobre, mentre la seconda terminerà l’11 di Novembre.

ACQUISTA QUI IL PRODOTTO

METODI DI PAGAMENTO GEEKBUYING

Geekbuying offre varie possibilità di pagamento, in questo modo riesce a soddisfare gran parte dell’utenza. Tra i metodi più utilizzati vi sono:

  • PayPal
  • Credito PayPal
  • Carta di credito / Carta di debito
  • Bonifico bancario
  • Western Union

Oltre a queste opzioni ve ne sono anche altre, tutte visibili attraverso questo link.

SPEDIZIONE RAPIDA

Geekbuying offre una spedizione rapida che va dagli 1 ai 5 giorni, inoltre dispone di vari magazzini. Per fare in modo che non abbiate alcun costo di dogana vi basterà selezionare quello del vostro territorio. Più dettagliatamente, è bene scegliere sempre un magazzino locale onde evitare di incorrere in costi aggiuntivi.

Di seguito vi riportiamo i magazzini disponibili:

  • Magazzino della Cina: spedisce in tutti i paesi
  • Magazzino HK: Spedisce in qualsiasi altro paese
  • Magazzini locali statunitensi: solo negli Stati Uniti
  • Magazzini Locali UE: spediscono da Polonia, Italia, Spagna, Germania verso tutti i paesi dell’UE
  • Magazzini del Regno Unito: spediscono in tutti i paesi dell’UE
  • Magazzino della Francia: spedisce solamente in Francia

METODI DI SPEDIZIONE GEEKBUYING

Geekbuying utilizza principalmente 3 metodi di spedizione. Il primo è Air Mail, questa opzione consegna in tutto il mondo con un tempo che va tra i 15 e i 30 giorni. il secondo metodo sono le spedizioni espresse: DHL, TNT e EMS che hanno un tempo di consegna pari a 3-7 giorni. Per quanto riguarda il terzo, si tratta della Posta Prioritaria che ha una validita solo in paesi specifici ed una consegna rapida che va dai 3 ai 15 giorni, ( eccetto il trasporto ferroviario che impiega dai 15 ai 30 giorni).

Quando viene selezionato un metodo di spedizione legato alla Posta Prioritaria come Eu Priority Line o HKEU Priority Line, BR Priori ty Line e Railroad Line non è previsto nessun ulteriore costo aggiuntivo (IVA).

Quando presente, è consigliabile scegliere un metodo di spedizione legato alla Posta Prioritaria.

RESO E GARANZIA

Il servizio clienti Geekbuying è molto efficiente, in quanto vi è la possibilità di contattarli esponendo qualsiasi problema. Per quanto riguarda i resi vi verranno richieste tutte le informazioni necessarie per poterlo fare, Geekbuying provvederà in modo rapido e veloce ad organizzare il tutto assumendosi le responsabilità.

I tempi di rimborso variano a seconda del metodo di pagamento, tendenzialmente: 3-6 giorni lavorativi dopo aver ricevuto l’articolo restituito. Attraverso la sezione dedicata potrete consultare tutti i dettagli sulla politica del reso.

La garanzia di Geekbuying è pari ad un anno ed è valida su tutti i prodotti di elettronica, più nello specifico su: tablet, smartphone, TV box, gamepad, articoli di sicurezza e molto altro. Sono esclusi dalla garanzia di un anno i Droni RC. 

E’ possibile rispedire gli articoli per un’ eventuale riparazione o sostituzione ( gratuita) entro il periodo di garanzia.

Fonte: Geekbuying,

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più