Offerte

Ecco Wind Smart Special! 30 giga e 1000 minuti da 5 euro al mese!

Ormai siamo abituati ad una vera e propria battaglia a suon di tariffe telefoniche sempre più scontate e convenienti. Dopo l’entrata nel mercato dei vari Iliad, Kena e Ho.Mobile, gli operatori tradizionali, stanno correndo al riparo per limitare la fuoriuscita dei clienti verso tali operatori, questo a tutto vantaggio di noi utenti che possiamo spuntare ottimi contenuti a prezzi davvero bassi.

Wind Smart Special | Evosmart.it
Wind Smart Special | Evosmart.it

Ecco Wind Smart Special!

Ed ecco che anche WIND, a partire da oggi, offre due alternative a chi vuole cambiare gestore facendo incetta di contenuti a prezzi più che ragionevoli. Il gestore mette in campo due nuove offerte, Wind Smart Special 5Smart Special 8 sia per attirare nuovi clienti ma anche per recuperare almeno una parte degli utenti fuoriusciti verso operatori economicamente più convenienti.

Nello specifico, sottoscrivendo Wind Smart Special 5 si ottengono ogni mese minuti di chiamate illimitati verso tutti e 30 GB di traffico dati in 4G ad un costo di 5 euro. L’offerta può essere attivata nei rivenditori Wind aderenti se si proviene da un operatore virtuale ad esclusione di PosteMobile (e di Iliad, per cui c’è la Special 8).

Wind Smart Special 8, di fatto, promette gli stessi contenuti della precedente ad un costo di 8 euro al mese. Stesse modalità di attivazione (uno tra i rivenditori Wind aderenti), diversi i concorrenti nel mirino: TIM, Vodafone e Iliad.

Da non dimenticare, i costi di attivazione che ammontano a 10 euro a condizione che si mantenga la SIM in Wind per 24 mesi almeno (diversamente vengono trattenuti 10 euro dal credito residuo al momento del passaggio), mentre l’acquisto della SIM richiede altri 10 euro, per un totale quindi di 20 euro per il cambio operatore.

Anche WIND con queste due nuove offerte si inserisce nella battaglia a suon di prezzi che stà movimentando il mercato degli operatori della telefonia mobile. Wind offre inoltre un’ottima copertura supportata da una delle poche reti in italia in forte sviluppo, dettaglio da non sottovalutare quando si sceglie un operatore telefonico.

fonte

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più