Offerte

Ecco WIND Noi Tutti 400 Special a 5 Euro al mese!

WIND ha deciso di partecipare alla grande guerra aperta da ILIAD sulle tariffe del mercato mobile che, a suon di prezzi stracciati, sta facendo incetta di nuovi clienti provenienti da altri operatori. Per far ciò lancia una sua offerta entry level low cost abbinabile però con altre offerte già attive.

Wind Noi Tutti 400 Special – Di cosa si tratta?

La nuova proposta entry level dell’operatore si chiama: Wind Noi Tutti 400 Special. La nuova offerta ricaricabile – dedicata soprattutto a chi non utilizza la rete dati – offre 400 minuti a 5€ al mese, senza alcun costo di attivazione. E’ verosimilmente un opzione da attivare da chi magari ha altre offerte inferiori oppure ha una sim con solo traffico dati.

Precisiamo subito che la nuova Wind Noi Tutti 400 Special non è compatibile con Pieno Wind e Telefono Incluso. Discorso diverso per Optional + SMS + GIGA che invece rendono la proposta entry level più completa. Nonostante l’offerta sia piuttosto scarna, diviene interessante nel caso in cui si accoppi a “Porta i tuoi amici” per ricevere fino a 10 GB di traffico dati.

Nel caso in cui si abbia un’offerta non compatibile, quest’ultima sarà disabilitata contestualmente all’attivazione di Noi Tutti 400 Special. Il costo sarà scalato automaticamente dal credito residuo di mese in mese. Per ricevere l’offerta in questione, il cliente dovrà attendere l’SMS di ricezione dell’offerta, mentre i già clienti Wind potranno recarsi verso i negozi Wind o chiamare il 158 per verificare la possibilità di attivare l’offerta L’offerta infine può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo NOI SPECIAL NO al 4033. Per completare l’attivazione, in presenza di SMS , gli utenti non dovranno far altro che seguire le indicazioni date.

Insomma anche Wind entra nella bagarre delle offerte telefoniche e si inserisce con un’offerta che seppur molto scarna può trovare comunque proseliti tra quegli utenti magari più giovani che hanno dei budget mensili ridottissimi da poter investire… Vedremo se riuscirà ad intaccare l’egemonia di ILIAD in tema di offerte low-cost.

Leggi anche: 3 Italia presenta Play Master e Play Power. Si arriva fino a 30 GB e 9,99 €

Leggi anche: Vodafone Special Minuti 50 GB, un’offerta contro TIM e altri operatori

Leggi anche: Tim attacca Iliad e non solo, ecco la migliore offerta di sempre!

fonte

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più