coupon Ebay
OfferteTutte le offerte

Ebay lancia la ” Super Week” : sconti fino al 60%, ecco le offerte

Siamo ufficialmente entrati nel mese di marzo e con esso sono arrivate le offerte. In un periodo in cui vi saranno diverse festività non si placheranno le sfide tra i vari store concorrenti. Stiamo parlando di MediaworldUnieuro e tanti altri che, abitualmente rinnovano le loro offerte lanciando promozioni speciali. Proprio Unieuro ha dato il via al suo NO IVA, sconti che fortunatamente siamo riusciti a darvi in anteprima. Se Euronics regala il Google Home e vari accessori, Expert risponde e omaggia una TV a chiunque acquista un elettrodomestico. 

Mediaworld invece ha rilanciato il suo XDays, un volantino ricco di smartphone in promozione e non solo.

Leggi anche: volantino marzo Unieuro

Leggi anche: Euronics regala Google Home e non solo

SUPER WEEK EBAY: SCONTI FINO AL 60%

Spesso vengono consigliate le migliori offerte presenti su Amazon, colosso dello shopping online, ma non è assolutamente da sottovalutare il sito Ebay, ultimamente lasciato da parte. Tendenzialmente quest’ultimo tende a lanciare coupon interessanti permettendo di acquistare smartphone ed altro al miglior prezzo. Oggi vogliamo delucidarvi delle nuove promozioni presenti su Ebay e vi informiamo che è in corso un super week. Tantissime offerte valide fino al 12 di marzo con uno sconto fino al 60%. Inoltre, con spedizione rapida e gratuita!

offerte Ebay
Ebay lancia la Super Week : sconti fino al 60% | Evosmart.it

Spesso si è alla ricerca del prezzo più interessante e conveniente presente sul mercato, siamo ormai nell’era in cui si predilige l’acquisto online e proprio per questo in molti scelgono piattaforme come Amazon o Ebay.

Se siete in procinto di cambiare smartphone questa potrebbe essere un’occasione da non perdere. Tra i prodotti vi sono anch’essi, ma oltre alla tecnologia anche altre categorie dedicate all’abbigliamento e quant’altro. Non mancano televisori ed elettrodomestici per la casa, insomma c’è veramente tutto! Fino ad esaurimento scorte. In quest’ articolo vi lasceremo alcuni prezzi interessanti, ma potrete consultare il tutto attraverso questo link.

Fonte: Ebay

 

 

4 commenti

Euronics rilancia le sue offerte: sconti fino al 50% - Evosmart.it 9 Marzo 2019 at 17:30

[…] Ebay lancia la ” Super Week” : sconti fino al 60%, ecco le offerte […]

Rispondi
Unieuro sconta gli smartphone con un volantino speciale- Evosmart.it 11 Marzo 2019 at 9:43

[…] Ebay lancia la ” Super Week” : sconti fino al 60%, ecco le offerte […]

Rispondi
Volantino Expert: ecco le prossime offerte in anteprima! - Evosmart.it 11 Marzo 2019 at 15:14

[…] Ebay lancia la ” Super Week” : sconti fino al 60%, ecco le offerte […]

Rispondi
Bill Gates 30 Marzo 2019 at 6:49

Prezzi scontati smartphone su ebay tutto a a 90 euro >>>>>>>>> https://pastebin.com/Y6XKYuAV

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più