Offerte Offerte e coupon Operatori Tutte le offerte

Black Friday di 3Italia: 60GB a 6,99€ al mese e non solo

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Gli ultimi mesi hanno visto protagonista una sfida tra gli operatori presenti nel nostro mercato, convinti nel conquistare la fiducia di nuovi utenti grazie ad offerte più vantaggiose. L’arrivo di Iliad dalla vicina Francia, infatti, ha costretto i gestori storici ad una rapida rimodulazione delle loro proposte, fino ad allora non particolarmente convenienti.
Questa realtà in continua trasformazione ha significato l’inizio di una vera e propria lotta tra gestori dove, fortunatamente, gli utenti diventano il centro dell’attenzione.

ANCHE GLI OPERATORI TELEFONICI PARTECIPANO AL BLACK FRIDAY

Oltre a negozi fisici e store più famosi, il Black Friday arriva anche su operatori più famosi come Tim e Tre Italia, infatti, la prima offre smartphone a prezzi convenienti e la seconda abbassa il costo mensile di una sua promozione.

Promozione 3 Italia solo per il black friday | Evosmart.it

Dal sito ufficiale potrete notare che, solo per il Black Friday, 3 Italia propone la sua offerta Play Power 60 a 6,99€ al mese! 

L’ offerta comprende:

  • 60 GB
  • 1000 minuti

La promozione è attivabile da tutti i clienti 3 fino al 25 novembre, ma solamente ONLINE. Tramite questo link.

Un occasione da non perdere se siete alla ricerca di tanti giga a basso costo, la concorrenza è difficile che offra dei numeri simili, anche se ultimamente abbiamo potuto vedere quanto sia diventata una vera a propria “battaglia” a chi offre di più.

L’ offerta comprende un piano denominato Power 29 che consiste in un piccolo costo extra. Esso comprende : un costo pari a 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta, 20 centesimi per ogni 20MB e un costo degli SMS di 29 centesimi. Vi ricordiamo che gli SMS non sono compresi in questa promozione.

Questa era l’offerta per quanto riguarda 3 Italia, in attesa di ulteriori novità riguardanti nuove offerte vi invitiamo a seguire le continue promozioni tramite il nostro canale dedicato.

Fonte: gizblog

 

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più